Eccolooo... tranqui Fabio, anche se fosse successo pulendolo non ti preoccupare, succede, ci mancherebbe, anzi, secondo me era già fragile e solo smontandolo è saltato... NO PROBLEM! La macchina secondo me così è perfetta, un po' impuntata sull'anteriore, il piattello al posteriore ci voleva proprio, considerando anche il fatto che ho la bombola GPL. Ora attendo i cerchi nuovi in settimana... Se Cristiano ha il debimetro e non gli serve lo prendo da lui... ;-) Grazie ancora per oggi... :-)))
Voi siete sicuri che il debimetro sia così "indispensabile"?!?? Oggi l'ho usata ancora senza e a me sembra andare addirittura meglio.... mah... stranezze BMW Comunque che faccio? Prendo quello da 36 euro in baya? Che dite?? Pensavo di prendere quello sulla baya e sventrare il mio guasto facendolo diventare un tubo vuoto... sarei proprio curioso di vedere che succede...
Per quel che serve sul benzina puoi provare, 36 euro non sono molti, ti sembra che vada uguale perchè come ti spiegavo ha una mappa di recovery che utilizza un valore medio, come se ci fosse e leggesse sempre questo valore.....come va la macchina, rumori strani, sterzo dritto....tutto ok?
Tutto benissimo. Nessun rumore e va drittissima.. Ottimo lavoro Fabio :thumbup: Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
ciao ragazzi come sono andati i lavori? tutto a posto? ci vuole un bel servizio fotografico ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh foto ne abbiamo fatte poco ma è stata una bella giornata! Luca oggi mettendo in ordine le chiavi mi è rimasta in mano una tua 16, quando ci vediamo te la restituirò ;-) C'è stato un mezzo meeting Cristiano, si è unito anche Greg nella mattinata....noi riusciamo a vederci magari venerdi sera a Venezia? Notte ragazzi!!! Ps...Luca l'auto con i reset degli adattivi va di brutto, ne aveva bisogno, sono stato contento anche di non trovare errori!