nooo... l'hai rotto pulendolo ! mi spiace caspita è successo anche a me anche se me l'ha rotto il preparatore, e solo dopo ci si accorge di quanto è delicato ! quello dovrebbe andare bene perchè è un 3 pin, non so perchè costi così poco ma se vuoi ne ho uno nuovo di stecca che mi avanza
Ciao carissimo tutto bene?, domani metto l'isolante termoriflettente, devo ordinare un gonnimo marmitta originale che è piu rigido di quello che ho messo per far muovere meno la marmitta nella parte di dx. quando la spengo.
Azzzzzzzzzzz.... e cosa ci fai con uno nuovo nuovo?? E' lo stesso codice? La tua è il 330, la mia il 320... non lo trovo su realoem
che tipo di termo riflettente prendi? e dove lo metti ? sulla mia ho pensato a della lana di ceramica tra due retine metalliche molto leggere piazzate sopra il finale, a protezione del vano ex ruota di scorta che è in vtr...
va bene che è cazzuta, ma è un 320 come la tua... ergo il codice è lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè non opti per quello di seri magari dalllo sfascio e lo adatti. No ho preso quello adesivo che usano sulle moto.
azzzzzzzzzzzzzzz.... è talmente cazzuta che la immaginavo più "grandina" :-)))) Allora affare fatto :wink::wink::wink::wink::wink: o meglio... quanto vuoi? Non vale rispondermi "20 bocca, 30 ammmmore"
infatti mi avevano proprosto di andare in demolizione e trovare i pannelli del vano motore anteriore che non costano una cippa, ma non ho mai tempo ....Poi ho curiosato in rete ed ho visto la lana di ceramica che ha qualita isolanti sorprendenti,arriva a tenere oltre 1000° quello per le moto è in pannelli? hai un link da passare ?
'sera ragazzuoli....un pò stanco ma sono a casa....moglie lavora, pizza in forno e gatto che ronfa..... Oggi giornatita sull'auto di Luca, bel lavoro, sono contento. Peccato per il debimetro che non ho capito se te lo ho chiav....ato io o è andato in errore smontandolo, poi abbiamo anche pulito per benino la DISA, reset parametri adattivi, insomma già l'auto è pressochè nuova, ora sta veramente bene. Bella scelta i piattelli al posteriore. Ragazzi stacco, pizza e divano chiamano ;-)