...dici?? Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Spero arrivino anche i cerchi ma dubito... in compenso visto il ritardo nella spedizione mi sono fatto regalare i bulloni e il set di tappi BMW ;-)))
Si si so che ce la faremo, solo che vedrai a fine giornata saremo stancucci, vero che ora sono più sgamato e perderemo un sacco di tempo in meno...
Immagino... e ti ringrazio ancora per la tua disponibilità... saprò sdebitarmi... ;-))) Se non riesco a passare domani o dopo, sabato mattina alle 8.30 vado a recuperare i ricambi che ho ordinato in BMW, tu conti di arrivare per le 9, giusto?
secondo me sabato alle 6 di mattina è già sotto casa tua.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado io in trasferta! Succederà casomai che mi chiamerà alle 6 di mattina ahhhhhh dai che facciamo un botto di foto per gli amici del forum...facciamo il report sul cambio ammo fai da te...
ASSOLUTAMENTE!!! Tu lavori e io fotografo :-)))) SCHERZOOOOOOOOO!!! Tu mi dai le dritte e io opero... tranqui... ;-)
Eh eh vedrai che dovremo metterci le manine in due...ti divertirai! Hai percaso una dinamometrica? O qualcuno che te la presta? Chiedo eh...non è strettamente necessaria...
allora ste foto ? è finito tutto a tarallucci e vino per caso ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che fretta abbiate pazienza..... Tutto fatto... le foto domani ora é buio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mitico fabio... Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
http://www.ebay.it/itm/Luftmassenmesser-fur-BMW-3-Series-E36-320-i-5-Series-E39-525-i-528-i-5WK9608-/300658866947?pt=DE_Autoteile&hash=item4600aa3b03 Ho il debimetro KO... questo? Posso prenderlo? Costa davvero pochissimo... controindicazioni? Anche perchè ora sto andando senza ma la macchina va benissimo... mah!!!
C'è uno solo dei due filamenti... se lo collego la macchina non tiene il minimo... mi sa che oggi per pulirlo l'ho rotto... vabbè... capita... Comunque... quello del link va bene? Perchè costa così poco??