Daiiiiiiiiiiiiiiii ... tanto non ce la fate a farmi sentire in colpa... Con mia moglie abbiamo fatto un patto...... Ho venduto la moto perchè l'anno scorso ho fatto il botto a Monza al Serraglio, in pratica sono volato a 250 orari, per fortuna ho rotto soltanto qualche ossicino, però la moglie mi ha dato l'ultimatum, il patto era che avrei comprato la macchina dei miei "sogni" e me la sarei TAMARRATA come preferivo QUINDI HO IL NULLAOSTA!!! Ovviamente budget permettendo...
Beh un pò i miei motivi, anni fa feci un bruttissimo incidente, ora mi piacerebbe un sacco avere una moto anche tranquilla per fare i giretti sul lago, motoclub, etc...così quello che non ho speso per la moto l'ho ribaltato sull'auto....comunque se abitassi in una zona meno trafficata, un pensiero alle due ruote lo farei ancora. Caxxo ma il nullaosta è cedibile ? :-)))
Mi sa di no, c'è una clausola NON TRASFERIBILE come sugli assegni P.S. Mi raccomando, quando verrai da me e conoscerai mia moglie, facciamo in modo di parlare di tutto (anche di fig@ ) ma non entriamo nel merito di tutti tutti tutti i miei UP
Cerchi BREYTON da 18 canale 8 e 9 et 35 ordinati oggi!!!! Gomme Nankang NS2 255/35 - 225/40 ordinate oggi!!!
Anche a me andrebbe di montare le estive, ormai credo che anche in caso di controllo sia un poco sciocco multare per neve con le temperature che ci sono....
Emmmm scusa Michi ma a me questi non piacciono, fanno troppo tuning fiat punto evo style ;-) forse è anche la foto che non rende...
...cambiando discorso... cmq non piacciono nemmeno a me ;-( Di seguito linko due video appena fatti per sentire l'audio dello scarico... il primo a GPL... http://www.youtube.com/watch?v=rPxxPe3Bfwk&context=C3a9ba45ADOEgsToPDskK5dW50LI3jjZB4gLymOxR2 il secondo a benzina... http://www.youtube.com/watch?v=FZuxMs1Xw20&context=C3bcbb43ADOEgsToPDskIOo6X4OgSlgjU52oYO8sCr Sentite differenza?? Mah... P.S. Qualcuno sa dirmi come postare direttamente i video???
Weekendone fitto di lavori... sabato col buon Fabio si monta l'assetto M poi se arrivano nel frattempo si montano anche gomme e cerchi da 18... domenica pedaliera ///M... Evvaaaaaaaaiiiiiii... un sacco di UP in programmaaaaaaaaa... :-)))