non ho mai trattato con quel venditore, ma ho visto che accetta anche il contrassegno se hai qualche dubbio
se vuoi un disegno elegante che non stanca mai vai con il classico luxor cromato, qui li hai anche in antracite: http://www.ebay.it/itm/18-GM-M3-ALLOY-WHEELS-FITS-BMW-3-SERIES-E92-/280723044729?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item415c65b979
In effetti io ero partito da questi poi i csl mi hanno stregato perché più "cattivi"... I luxor li ho trovati a 440 nuovi in doppia misura... Che faccio? Beh... Ci penso su... Entro un mesetto mi decido... Nel frattempo vado avanti con gli altri up...
I luxor sono stupendi ma mi sembrano tutti 8j di canale, i csl per ora sulla tua sono i miei preferiti....
.....il problema dei cerchi è, che sono come le scarpe....... che in mano sono una cosa ma, messi sui piedi cambia tutto.....................
Per che mi hai fatto questa fottuta domanda?????? Allora, dei cerchi belli e diversi per BMW se ne sono una marea e in giro, e anch'io (come te) ancora non sarei deciso su che cosa vorrei mettere definitivamente. Una volta mi piacevano col canale rovesciato però dovuto a che fanno sembrare i cerchi più piccoli.... non mi piacciono più (al meno che siano da 19" e sulla mia non ci stanno da 19) poi...... me piacciono anche i CSL però non sono concavi che salgono verso fuori (tipo M6 o M5) e allora ne anche quelli mi riempiono l'anima........ io sulla mi carrozzeria non ho niente di carbonio ne tutto cromato ne tutto nero.... ho fatto (visto che mi piacciono i contrasti) nero-cromo e quel colore anche come va di moda mi piace...... la verità è che, ne anch'io so cosa vorrei
è il grigio che vi frega, o la mantenete sobria senza tanti fronzoli estetici, con dei cerchi cromati oppure la rendete cattiva con appendici aerodinamiche sportive ( m pack, minigonne, etc..) ed allora le scarpette possono avere diversi formati e colori. Sul chiaro, specialmente sul bianco ed in maniera inferiore anche sul grigio, il contrasto con il nero oppure con il carbon è da sbavo eessendo, imho, le tonalità giuste con cui diversificare senza scadere nella tamarraggine
...io mi sa che vado di CSL ANTRACITE!!!! Sono deciso al 99% ;-))) C'è nessuno che smanetta con photoshop e me li "monta" sulla mia in firma?!?
...un po' più chiari... meglio.. vero? Anche le pinze rosseeeeeeeeeee La scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?93569-le-migliori-foto-delle-M3-e46-...-VOSTRE-E-NON/page786 messaggio n. 11789 : non sò se sia il tuo grigio, ma messa così è bellissima con i csl
non è il mio grigio la mia è più chiara... comunque penso che anche con i csl chiari starebbe bene... forse scuri la rendono un po' più cattiva...
...che mi dite di questi errori??? Queste sono le info... P.S. Grazie mille a PELICE per avermi aiutato nell'installazione e nella configurazione del software