a volte m si bloccava anche a me (quando non avevo fatto ancora l'upgrade dynavin), in ogni caso, prova a scollegare e ricollegare la batteria
ok Stefano, se decido di comprarlo mi rivolgo esclusivamente a te e magari se si unisce anche Fabio o Luca facciamo un mini gda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si quelli non sono et per le nostre, ma per le emmone; a parte che io ho la gomma più larga del normale ma con 9 et 40 tocco anche dopo aver ribattutto il parafango... assetto permettendo più di 35 non scenderei fossi in te, hai trovato qualcosa di interessante ?
se guardi bene dice che hanno et buono per m3 e46 e per serie e9x, di conseguenza non vanno bene per le nostre, sporgono troppo inoltre le gomme sono runflat e per quel prezzo credo che arrivi a prenderti tutto nuovo ( cerchi replica + le ns2 )
ti accontenti di un canale posteriore da 8,5 ? http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-PDW-KAISER-ANTRACITE-8X18-E-8-5X18-PER-BMW-SERIE-3-SERIE-5-/330682324853?pt=Cerchi&hash=item4cfe33d775
non so se ti piacciono, ma anche questi starebbero molto bene sulla tua: http://www.ebay.it/itm/18-MESH-312MB-MATT-BLACK-ALLOY-WHEELS-FIT-BMW-3-SERIES-E46-E90-E9-E92-E93-Z3-Z4-/180777229125?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item2a17299b45
Questi li ho già visti ma sono perplesso perché non sono replica.... Non vorrei fossero un po' tamarri... ;-)
in che senso sei perplesso perchè non sono replica? per il prezzo ? in realtà sono le repliche dei più famosi e costosi barracuda voltec che per le misure che cerchi cantano più di 1000 euri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi sono spiegato.... Intendo che non sono i classici montati su BMW... Tutto qui... Magari mi sbaglio... Però forse sotto la biemme ci vedo solo gli "originali"...
ah intendi il modello che non si adatta al tipo di auto? bè tutto sommato non sono niente di trasgressivo anzi visto che i miei precedenti erano molto simili direi che starebbero proprio bene, ma torno a dire che è questione di gusti.... hai visto i csl che ti ho postato sopra? quelli sono antracite come li vuoi ed hanno anche un buon prezzo...