Le ns2 tendono a diventare rumorose col passare del tempo ma niente di eccessivamente fastidioso... le mie hanno tenuto fino a quasi 50k km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...che mi dite del pomello, le cuffie in pelle e le modanature in carbon look? Mancherebbero solo la pedaliera e.... il volante M...
bello il pomello e belle le cuffie le mods le hai fatte tu? io le avrei fatte in carbon scuro ma ovviamente sono gusti.. oltre al volante e le pedaliere ti manca anche la serrandina sul portaoggetti, un bel dynavin ed una bella pulita ai tappeti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le mods le ho fatte io, chiare x due motivi, uno è che volevo schiarire un po' gli interni che sono tutti neri, due è chi avevo in casa solo questa pellicola La serrandina non mi fa impazzire, il dynavin non mi serve e i tappetini li laverò appena si scongela il box Per i tappeti volevo prendere le placchette in alluminio ///M per personalizzarli un po'.... Che dite?
Belli gli interni, a me piace lo stacco. Non per romperti le palle ma anche i sedili dovresti sgrassarli e nutrirli altrimenti invecchiano in poco tempo! Ho una spazzolina che ti toglie tutto, se ci vediamo te la regalo, è qulla dei chirurghi che usano per lavarsi, per pulire la tramatura della pelle è fantastica! Quanto costa il Dynavin?
circa 550 eurozzi Fabio, hai qualche progetto? tenterebbe molto anche a me, anche perchè non ne posso più del classico trrr trrr del business....
Lo so che devo pulire anche i sedili ma l'ho appena presa e per fare i lavori aspetto che arrivi un po' di caldo... Grazie Fabio, tanto ci vediamo presto sicuramente... ;-)
ho trovato un tappezziere che trasforma i sedili anteriori normali in sportivi, lavora in provincia di Vicenza appena posso vado a sentire quanto spara per un preventivo...
Ottimo! ...quale rumore Cristiano...la mia funziona benone...però ho l'HK.... Si Luca immagino che aspetti il caldo per fare questi lavoretti, nessuno di noi infatti si sogna di farlo ora!
il ronzio fastidiossimo che emette il business, è un difetto comune e non lo sopporto più perchè si verifica sempre più spesso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhh ok la mia per fortuna non lo fa. Conosco un tipo che vende una professional a 150 euro. La mia invece ogni tanto fa fatica a restituirmi il cd, per fortuna ho il caricatore, comunque poi gli metterò l'ingresso per l'ipod!
mi ero ripromesso di comprare un dynavin oppure un hualingan appenza avevo terminato con alcuni upgrades, ma quà è un bagno di sangue non finisco più...
@Lubmw, caspita non ti fermi te con gli upgrade eh?starti "dietro" è difficile!!! in ogni caso complimenti da parte mia, sta venendo proprio un gioiellino la tua car, anche merito (bisogna ammetterlo) dei preziosi consigli del Caro Tentatore Cristiano ;-) , anche se son di parte, ma un bel dynavin o similar , ci starebbe tutto sul tuo interno cabrio eh;-) @Cristiano, beh allora?che aspetti a fare l'upgrade con Dynavin o similari ? Sempre pronto ad accontentarti per il tutto;-) @Fabio, che ci fai ancora con il caricatore cd e autoradio business sul tuo cabrio?? vai anche te di upgrade Dynavin /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ah ci tengo a precisarti che va alla grande anche con HK (Harman Kardon) , se vuoi, contattami in merito e sono pronto ad accontentare anche a te ;-) P.S. Giusto per infierire in merito, ecco una foto del mio interno