sentito che bel sound ? ora te la godi ! aspetta che arrivi il caldo poi..... rep + /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....oggi sono arrivate anche frecce laterali nere, specchi e spoilerino dal carrozziere e pomello cambio.... moglie e figlia permettendo domani monto...
Già, aspetto il caldo e poi............................................................... P.S. Tu hai novità?;-)))
macchè... ho chiesto info anche ad un altro utente che lo conosce, ma nisba /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cristiano cosa hai combinato? :- Per lo spoiler vai dal carrozza altrimenti poi si scolla, loro dovrebbero avere un adesivo idoneo! Gli specchietti occhi a non fottere il pannello, e quando colleghi i fili non farli toccare ad cazzum altrimenti stai certo che qualcosa bruci....primo è il fusibile ;-) e ricorda di abbassare completamente il vetro. Compliments per gli up! Dopo tutto il lavoro qualche foto nuova ci sta ;-)
No no, dal mio carrozza NO, non mi fido... faccio io :wink::wink::wink: Per gli specchi aspetto un po', devo essere sicuro di non far danni...
E poi ti spiego come fare dai...allora devi usare una colla per auto/barche, al Brico ce ne sono diverse...
una cosa che avevo in programma da poco, la sostituzione del volante M con quello CSL in alcantara con i paddles al volante; ora dovrò recuperare il mozzo apposito e collegare i cablaggi al cambio
....e questi sulla mia??? http://www.bmautosport.co.uk/showroom/product_info.php/new-lrn-cyclone-alloys-blackpolished-deep-concave-rear-must-seen-p-3143?cPath=51_23_155_31 Sul grigio troppo chiari non mi convincono, che dite?