per me andrebbero bene visto che mi piace d'avanti il più basso possibile e il culo tirato su........
Allora potresti mettere le H&R -35 davanti, in Germany a 74 euro più spedizione e dietro lasciare le originale dell'Mtech -15mm, vendo appositamente solo le anteriori per le nostre. Lo stesso effetto lo cerco pure io e prenderò questo kit, con le posteriori però a -20. I cerchi sono belli ma poi ricordatevi che la macchina ve la dovete godere quando girate, mica potete fare i giri in cabrio solo in autostrada e superstrada...qualche strada di lago, di montagna...
Zeus cosa mi consiglieresti tu da fare se..... devo pure cambiare gli ammo e posiedo già in kit di molle eibach prokit???????
mmmm....gli ammo se li devi cambiare dipende da cosa vuoi, certo uno a stelo corto ci vorrebbe, qualcosa di compatibile con l'Mtech 2, koni, sasch, beilstein, ed altre li producono, poi il prokit per la tua non so quanto la fa scendere, però se già hai questo kit insomma è un costo in meno...io ho notato che se anche di poco le H&R sul mio modello avevano una differenza maggiore fronte/retro rispetto Eibach. Ora immagino che hai gli ammo ed assetto standard allora....giusto?
Giusto, assetto standard, altissimo e mollissimo....... la mia idea era mettere dei bilstein B8 (a stello corto) e nel posteriore mettere sotto le molle i regolatori di altezza che si mettono nei asseti regolabili....... cosa ne pensi?????? .............però se quelli regolabili si abbassano di più d'avanti che dalle molle eibach penso che preferirei cambiare tutto e prendere un kit regolabile...... cosa ne pensi??????????
dipende da quanto bassa la vuoi e se intendi che rimanga tale o no: io all'epoca ero molto indeciso perchè se avessi preso le molle fisse sarei rimasto vincolato alla loro misura mentre con il ghiera ora ho la possibilità di gestire l'altezza a seconda delle eventuali necessità
LuBMW, scusa se ti usiamo un po il tuo post però è capitata qua e potrebbe servire anche a te.......... vorrei sapere se il camber d'avanti si può modificare..... già che il mio se non sbaglio è positivo, (forse dovuto alla altezza attuale degli ammo), altrimenti sarei tentato per un assetto con i camber plate..... consigli?????????????????
...usatemi pure Ma quindi NON devo prenderli perchè toccano??? AZZZZZZZZZ..... Col canale da 9 che ET max ci sta??
se hai l'auto bassa io mi fermerei a 40 con l'opzione di un eventuale distanziale da 0,5 se proprio non ti accontenti; ma imho è già sufficente
con un Ottimo Maestro-Appassionato come Te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dov'è il problema? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho io al posteriore 9JX18 ET 35 e grattavo molto, ho dovuto ribattere il passaruota...... ti consiglierei questi http://www.bmautosport.co.uk/showroom/product_info.php/new-cades-bern-cross-spoke-alloys-wider-rear-p-123?cPath=51_23_155_31 belli e poi con le misure stai ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però dicono che i cerchi sono di qualità oppure puoi provare a sentire quello da cui mi sono fornito io ho allargato un bel pò i passaruota, cambiato ammortizzatori e molle irrigidendo e alzando un pò...... ho su le nankang ns2