E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Spettacolare! Complimento davvero stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
speravo in una sw ipercavallata come pensavi all'inizio, hai fatto una scelta abbastanza drastica Luca, questa ti darà sensazioni e divertimento ben diversi dal guidare una bmw/audi o simili
Lo so bene CRI, ma sono in fase di "regressione" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e l'emozione che ho provato guidandola è stata fortissima... sentire sgommare un auto in quarta a 130 all'ora mi ha fatto tornare in mente le mie moto ipersportive che guidavo in pista fino a qualche anno fa.... non ho saputo resistere... E comunque, come dicevo, la BMW è ancora con me, sospendo l'assicurazione e vedo che fare, se qualcuno mi offre una bella cifra posso pensare di venderla, altrimenti..... MAI DIRE MAI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
N.B. La Seat CUPRA monta il motore AUDI\VW TFSI ... quindi l'anima tedesca ce l'ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ti garantisco che gli interni sono davvero curati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, infatti intendevo dire che con questa avrai sensazioni molto più adrenaliniche e ti toglierai delle belle soddisfazioni sopratutto se decidi di scendere in pista che credo sia il posto ideale per questo tipo di auto: l'unica cosa che mi lascia perplesso è che se avevi pensato ad una sw immagino sia stato anche per l'uso familiare e questa non è proprio la stessa cosa, ma forse hai deciso di tenere il qashqai..
Esattamente.... il Qashqai resta a casa ovviamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E cmq la Cupra ha un bagagliaio dignitoso ed è 5 porte... quindi, all'occorrenza può diventare anche auto di famiglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah però Luca....devo dire che non hai perso tempo!!! Ed in termini di cavalleria noto che hai fatto un passo avanti...anzi 2....essendo quasi il doppio della cavalleria di cui disponevi sulla tua e46 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tienici aggiornati sugli sviluppi della vendita della cabrio e soprattutto su impressioni della nuova arrivata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seguo, ti faccio i miei complimenti... e torno indietro di una pagina x darti Rep+! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS : Altre foto? :wink:
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! ...l'importante è che abbia convinto il sottoscritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Assolutamente si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Non è brutta, anzi. Forse non mi convincono i proiettori, mi sarei aspettato qualcosa di meglio da un'auto come questa. la cavalleria comunque è il suo punto di forza, non c'è dubbio, semmai è un peccato sia solo a trazione ant. Comunque scommetto che hai già in me è qualche lavoretto da fargli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Egggggià........... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Differenziale autobloccante (proprio per aiutare la trazione), turbina maggiorata e frizione rinforzata... con la turbina dovrei avvicinarmi ai 380cv Poi qualche ritocchino estetico.... il colore probabilmente mi stuferà molto presto ma sono pronto a "spellicolarla" e a tenerla nera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh... la prendo da un amico che ha già "iniziato" a metterci mano per benino... ha preso quasi 100cv senza aprire il motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />