E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! LuBMW una cortesia, mi dai il codice del mobiletto che hai preso per spostare i comandi del clima sotto? Grazie
OK ti chiamavo per questo, niente di urgente, solo due chiacchere....io ultimamente sono un poco meno aderente al forum perchè sono su altro forum di fotografia a combattere contro "l'ignoranza digitale" di questi tempi.... :-))) ciao
ho visto ieri sera la chiamata... è stata una giornataccia... ti chiamo nel weekend /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciauuuu
Questi sono stupendi i freni!!! che sono? I Cerchi non li trovo più sul sito da te indicato varie volte nel topic di LU ... quali sono? Hannu un "rientrocentrale stupendo!")
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! ......la vendo....... Ho finito gli up e la scimmia è partita..... Ho in mente una cosina..... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! ...mi sono fatto una pensata.... Vendo il Qashqai e la BMW, mi prendo un'utilitaria per tutti i giorni e una station ipercavallata per i viaggi in famiglia, ovviamente usata! Una cosa tipo Rs4, S6....... Alla fine si userebbe poco... Ma quando la uso... 300 e passa cavalli si sentono :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo so... Sono matto ma son fatto così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk