R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Che ne dite? Sporco a parte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Come gia detto.. Sui reni full black rendono ancor di piu.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da me li ho fatti siu cromati del 330 originali. Piccola variante io ho utilizzato dell'estrema parte del rene, nn lasciando un piccolo spazio cm te, xo li sono gusti.. P. S. Maaa x trovare un elettrauto? Xk devo sistemare un po di roba Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Credo Luca abbia lasciato apposta lo spazio per ottenere uniformità sulla lunghezza delle strisce , anche io avrei fatto come lui ......
Effettivamente...pensandoci.....mmm....devo vederle dal vivo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ci sarai a Ferrara?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Lu sul mio profilo ho messo le mie.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tu cm le Hai realizzate? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Domandina.... e se al posto di un silenziatore supersprint che ho su mettessi due cat universali? Uno per tubo, in modo da non dover rimettere i collettori originali....... Che mi dite??
Allora mi son perso qualcosa! complimenti una cosa lieve ma ben riuscita.....ha fatto tutto il carrozziere?
grazie ... Yesssssss, tutto fatto dal carrozziere seguendo le mie istruzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />