R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Esageraaaaato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Bravo Lu, la stai rendendo unica... Con gli altri cerchi, senza assetto e senza kit m la vedevo un po tamarra.. Sono sincero.. Ma cosi e' davvero bella!
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Piano piano sta prendendo forma.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Grazie Fabio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ecco le news di oggi... Poi ho misurato la distanza tra centro ruota e parafango. 33 cm davanti 34 cm dietro Direi perfetta per i miei gusti.. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ricordo ancora le prime foto che hai pubblicato della tua macchina, era già bella, ma ora davvero si stenta a riconoscerla! Complimenti, hai un gran bel ferro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! In effetti..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Intendi i cerchi? Venduti... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
peccato, sarebbero stati perfetti sul mio berlinone.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Intanto oggi ho provato per la prima volta il frangivento.... Una meraviglia! Zero aria anche in velocità.... Un affare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ho provato a verniciare i reni ma non mi piace il risultato.... Morale ....devo ordinarli nuovi... Ma quali? Sulla mia cosa vedreste meglio? Neri opachi, neri lucidi oppure cornice cromo e listelli neri? Tutto cromo li escluderei... Altri tipi non mi pare di averne visti... Consigliatemi magari mettendomi anche i link x ordinarli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grassssie..... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2