R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Montato.... Tutto perfetto... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Hai poi deciso di acquistare un'autoradio 2din specifica ? Si tratta del mobiletto-mensola specifico per poter installare il 2din sulle nostre E46 (spostando la centralina clima da "sopra" a "sotto") /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si lo sapevo, ma era una scusa valida per vedere qualche foto nuova, comunque grazie per l'info :wink: @ Zeus76 Si gradirebbero foto degli interni beige della tua splendida @ LuBMW I miei complimenti!!! Da sottolineare la pulizia estrema!!! PS: Parlami di quel navi spettacolare per cortesia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Quindi la versione non fumatori si può montare tranquillamente al posto della versione con posacenere ed accendisigari? Ti ritrovi con una piccola tasca o cosa? Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Le due versioni sono identiche tranne che la NON fumatori NON ha l'incastro per la lucina quindi, a saperlo prima, avrei preso la FUMATORI.....
Le foto deglio interni....si qualcuna ne ho.... Luca il plastidip beige dove lo posso trovare ad un prezzo onesto?
Allora... pensavo ai prossimi UP in ordine sparso..... - Cambio reni (Chrome\Neri o Neri lucidi??) - Spostamento targa anteriore su paraurti - Sostituzione listelli sottofaro con lavafari - Bracciolo - Sostituzione maniglioni interni portiere e posteriori con quelli TITAN II .............varie ed eventuali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
-Specchietto interno retrovisore M. -Anelli strumentazione TITAN. -Tunnel con serrandina. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiungerei cofano M3 e quadriscarico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Zeus76 : lo cercavo anch'io il pd beige ma non mi sembra venga prodotto con quel colore...
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Se vi interessa ho il bracciolo e anche reni inviato con fatica con motorola Star Tac
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! ...mi manderesti foto e info via PM? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! No non penso di cambiare il cofano visto che l'ho fatto modificare sui fari.... Il quadriscarico non mi "intrippa" più di tanto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Fari restyling + parafanghi laterali? Quoto. Più il volante impellicciato, tipo Verdone alias Pasquale con l'Alfasud Come al solito modifiche soft...