R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! .......chi troppo vuole............. ...... ....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
L'importante è non avere fretta....:wink: Io i miei attuali, solo sedili anteriori in pelle nera M3 (con poggiatesta M3) elettrici con memorie li pagai qualche anno fa circa 450 euro....adesso un interno completo circa sulle 600...poi ovviamente dipende se hanno anche altri optionals, ovvero sedili riscaldabili, regolazione fianchetti...(cose che i miei attuali non hanno) P.S. I miei 2 ex anteriori (come li ha attualmente Luca, per intenderci per il coupe, non elettrici e BASE) li ho SVENDUTI a circa 100 euro tutti e 2... Esattamente...:wink: E sabato fù! Complimenti ed Auguri per la nuova coppia, ed ovviamente anche per la Macchina!!!:wink: BELLA!:wink: :wink:
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Sapessi oggi quanti complimenti ha ricevuto..... Da non credere.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!! Bellissima... ancora complimenti! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Grazie mille... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti è venuta come la sognavo io... In stile BMW e non troppo esagerata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Se nn hai problemi di altezza... un bel kit coilover risolve tutto! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
OK grazie! Io ho i brividi solo a pensarci... Vi stimo tantissimo, davvero. Invece io ci credo benissimo!!! Anzi, non avevo dubbi!!!
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Pensavo...... I reni come li vedete nella versione chrome\nera ? Quelli cioè con la cornice cromata e l'interno nero.... Li ho trovati su realoem ma non mi pare di averli visti sulla baya... Così richiamerebbero la chrome linea che ho su... E poi le frecce scure ... Assolutamente! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Eccoli.... http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=161026450204 Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Purtroppo già così come ce l'ho adesso (assetto standard) è abbastanza bassa e se non sto attento tocco in alcune occasioni.....ma terrò presente....:wink: Figurati di nulla:wink: Dì la verità.....hai fatto più foto a lei che alla nuova coppia di sposini!!!! ...io son di parte e preferisco come li ho io attualmente, tutti i nero lucido performace...:wink: Quoto:wink:
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Assolutamente SI!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2