Complimenti per la car... bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti volevo chiedere come ti trovi con le cover dei freni brembo... avrei intenzione di aquistarle pure io... come le hai fissate sulle pinze freno? Hai pure qualche foto dettagliata?!?
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Le ho tolte perché non mi convincevano.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Grazie mille... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. oggi sono arrivate la cornice cambio in titan2 e la console x il clima... Domani la ritiro dal carrozza e procedo con i lavori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Lu di che colore le hai? Non mi va di aspettare 1mese e passa x averle, in caso me le vendi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> info anche in PM se vuoi. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ne ho persa una anteriore.... Poi sono modificate per farle stare in sede... Io te le sconsiglio... Vedi tu.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Tu le monti?!? Come ti trovi?!? Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
L'avevi bloccate ad incastro oppure anche con silicone ? A breve finalmente e ripeto finalmente dovrei montarle (salvo imprevisti) ed ho notato che all'anteriore si incastrano "bene" mentre al posteriore per nulla e quindi dovrò necessariamente fermarle con un po di silicone.....e sarei propenso per fermarle tutte e 4 con il silicone....
Che dischi montate? Io 300mm ant e 294mm post N.B. Le mie anteriori però mi sembravano più grandi di quelle di [MENTION=26060]MICHI[/MENTION] Tipo queste: http://www.ebay.it/itm/150749265167?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Avete visto che ora ce unodello in alluminio?!? Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ecco http://www.aliexpress.com/item/High-Quality-Aluminum-Wilwood-Brake-Caliper-Cover-Black/843939271.html ... sto pensando di prebdere anche io per la mia serie 1... il problema è che fanno solo una misura! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
Cristiano e le posteriori non le hai montate? Ho notato che fissandole ad incastro la pinza tende a rientrare nella parte centrale del cerchio, in pratica non si fissa per bene "dritta". Inoltre io ho un "problemino" in più a voi......avendo le pinze dei freni già verniciate con vernice ad alta temperatura in rosso, devo necessariamente coprire la parte "interna" della pinza con della vernice in nero o grigio metallizzato, altrimenti mi ritrovo ad essere un tifoso DOC Romanista, non perchè abbia qualcosa in contrario contro la Roma calcio, però......che pastrocchio!!!