R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Quale gradino interno? Quello dove c'è la valvola? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
si esatto, colorandolo di scuro salta all'occhio solo la parte esterna del cerchio e non più quella interna che lo "ingrossa" di un pò facendolo sembrare più spesso e di conseguenza più piccolo Uploaded with ImageShack.us
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Sta modifica mi dice qualche cosa. . . . inviato con fatica con motorola Star Tac
potresti farlo come esperimento Luca ma dovresti fare anche tutto il canale oltre allo scalino, ma attenzione che il plastidip in quel punto ti accumula tanta di quella polvere da far paura che sarebbe poi rognosa da togliere con il lavaggio lasciandoti il cerchio con un velo di patina grigiastra, personale testimonianza. Imho meglio un grigio scuro definitivo, liscio e comodo da far tornare pulito
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Luca segui il consiglio di Cristiano e Maurizio circa il fare in nero l'interno cerchio....che cosi' se mi gusta e si nota una notevole differenza...ti seguo "a ruota" !stavolta io!!!:-)
Ciao Lu....allora come va il mezzo...tutto ok, la senti bene? Senti la risposta sui freni? Questa volta abbiamo fatto un lavoro ad arte... ps al raduno non ci sarò perchè sarò al mare...
Il "mezzo" va benissimo, la sento incollata all'asfalto (considera che ho anche le gomme nuove), abbiamo fatto un lavorone!!! P.S. Peccato per il raduno... io forse ci vado /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora la piccola è da carrozzaio per sistemare il para e per una lucidatura a regola d'arte...
Bene allora ho azzeccato il precarico...goditela! poi fammi sapere se quei supporti si possono accorciare! ;-)
Sai che dopo aver visto la foto dell'altra volta volevo proprio scrivertelo ma poi ho lasciato perdere! Comunque complimenti è veramente bella
Quoto, è sempre più bella la tua macchina. vedo che non ti fermi mai! Cerchi, assetto ... mi dispiace che sia dal carrozziere, cosa ti é successo?
Qualche posts sopra ha detto che l'hanno tamponato (poca roba per fortuna) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, infatti, poca roba... ora ne approfitto per farmela anche lucidare per benino visto che sabato "ospiterà" la sposa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi era scappato! Comunque l'importante è che sia andato tutto bene. Chi è che fa la follia...? Io ho i brividi solo a pensarci...
Io la follia l'ho già fatta 4 anni fa.... questa volta è una coppia di amici a "cascarci"... e per l'occasione mi hanno chiesto la BIEMME come auto di nozze... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />