R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Sulla mia ora c'è sia il posacenere che l'accendino, l'ho preso cosi perché vorrei eliminarli.... Tutto qui Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ottimo grazie, è come vorrei fare io, allora aspetto di vedere il tuo risultato e poi scatta l'acquisto, grazie
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Anche se a dire il vero non ho capito esattamente come sia la versione non fumatori... Vedremo... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Per il pomello, io adesso ce l'ho come il tuo mentre prima avevo quello del link qui sopra: quello che abbiamo adesso a mio parere è migliore perché più corto e dall'impugnatura più cicciotta, un pó come passare dal volante sport a quello M...
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Hai ragione..... Tengo il mio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................... mi hanno tamponato mentre stavo andando dal gommista.... pochissimi danni ma sono inc@zz@to nerooooooooooooooooooooooooooooooooo, devo far riverniciare il para posteriore... aaaaaaaahhhhhhhhhhh vabbè
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Caspita che sfiga spero nulla di grave anche se comprendo benissimo l'incazzatura. Dai consolati e consolaci con il nuovo arrivo....i cerchi!!!;-)
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ecco foto di cerchi e "danno".... Domani porto i disco freni a far verniciare x evitare la ruggine a vista.... Mancano gli stemmi BMW che arriveranno... Che ne dite?? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Spettacolo! Alla fine che ET hanno? Li metterei anch'io identici, mi puoi dare qualche info in più su dove reperirli? Esistono anche un pochino più scuri? Perchè la mia è topasblau, non ho la chrome line e non vorrei sparassero troppo, anche se con le modanature titan II magari ci stanno... Boh!? P.S. Auguri per il matrimonio, il paraurti si sistema dai!
Ciao, li ho presi su ebay.com.uk, se ti interessa ti passo in PM la mail del tizio col quale ho trattato sul prezzo. Ci sono due varianti di colore... vai a vederli qui... http://www.lrnwheels.com/lrn-cyclone-alloy-wheel.html Ecco le misure... 18"x 8" et35 Front - 18"x9" et40 Rear Secondo me ci starebbero altri 5mm sia davanti che dietro... magari in futuro penso a dei distanziali... vediamo sabato dopo l'assetto come viene...
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Se hai tempo si, grazie, magari fa uno sconto anche a me. Non hai ribattuto i parafanghi vero? Non l'ho letto nelle pagine precedenti... Nella sezione cabrio c'è chi ha messo ET 34 e 37, canali 8 e 8,5 sugli style 135 che poi sono l'atro modello che mi piace