Belli, mi piacciono, ma mi sanno di "vecchio", non moderno... Non saprei... Dovrei vederli su, qualcuno ce li ha?
Mi sembrano come quelli di Cristiano 3355hotwheels_123 ma poi bisogna vedere k et hanno quelli dell'annuncio
...potrei prendere questi scarico usato... Vale la pena? Mantenendo i collettori originali guadagnerei comunque qualcosa o cambierebbe solo il rumore? Quanto dovrei pagarlo secondo voi?
dubito fortemente ci possa essere un guadagno nel cambio solo del terminale, 5cv li puoi prendere mettendo uno scarico completo filtro aria e mappa, figurati con solo un terminale..... però puoi godere meglio del sound del 6 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma questo non sarebbe solo il terminale, sarebbe tutto tranne i collettori.... e cmq, quanto vale secondo te?
Come valore non saprei proprio mi spiace, ma cmq sono un insieme di cose che fa la differenza ti ripeto con questo cambi solo il sound
insomma....non propio solo il sound....costa un botto nuovo, credo almeno 1300/1400 euro, sugli alti sarà sicuramente più libera ma....devi vedere tu che cosa vuoi....se vuoi solo il sound non ti conviene, se voui prenderlo perchè in futuro rimappi e vuoi delle prestazioni migliori è un'altra cosa. Assicurati che abbia nel caso i finali doppi tondi e non ovali, quelli ovali non stanno bene sono troppo grossi.
...oggi l'ho lavata e ho fatto qualche fotina... che ne dite? :wink::wink::wink: Prossimi lavori... innanzitutto specchi m3 e spoilerino (grazie fabio :wink::wink::wink: ) ...poi, scarico supersprint e mappa... esteticamente cambierò i cerchi e li metterò da 18 (sono ancora indeciso sul modello) poi pensavo ad un assetto perchè, soprattutto davanti, è un po' altina... altre idee? Ah, dimenticavo... la freccia laterale bianca non mi convince... e poi mi piacerebbero i led dietro ma non penso di cambiarli almeno per ora...
non proprio, i miei hanno le razze più distanziate tra di loro e l'attaccatura al bordo del cerchio è diritta non ha quel "rientro" verso l'interno della ruota non mi sembra di aver ricevuto tuoi messaggi, ma mi scuso con te se mi è sfuggito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa è esattamente la configurazione del mio scarico, vale a dire x pipe, centrale e finale supersprint; la resa acustica è molto apprezzabile con una tonalità bassa e roca pur rimanendo entro valori "civili" infatti sono tutti prodotti omologati; comunque ed in ogni caso è tutta un'altra musica rispetto al suono da friggitrice dello scarico originale. Solo il finale costa più di 600 euri, l' x pipe viene 380 ed il centrale circa 440 La resa prestazionale per la sostituzione è trascurabile, eventualmente servirebbe una rimappatura per distribuire meglio l'erogazione e notare un pò di brio in più se dovesse servire solo il finale 2x80 supersprint fammi un fischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille x tutte le risposte, la domanda l'ho fatta al venditore per sapere l'et, ecco perché non hai ricevuto nulla da me... ;-) P.S. Spero di concludere a breve x lo scarico, poi mi aspetta Marino di carburatori bergamo x la mappa :-)
Beh, quello mi pare di capire che sia una buona cosa se abbinato alla mappa.... Intendo consigli su eventuali altre modifiche estetiche oltre a quelle già fatte...
la mappa non è strettamente necessaria, puoi cambiare lo scarico e già ti sembrerà di guidare un altra auto ( acusticamente parlando ovviamente ) io fossi in te inizierei a cambiare i paraurti e le minigonne con un kit estetico M, sono le cose che più balzano agli occhi e che fanno la differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il volante M lo hai già?
Lo so che i paraurti balzano agli occhi... ma vorrei aspettare che qualcuno mi venga addosso per cambiarlo... Il volante non ce l'ho e lo sto cercando, vorrei anche mettere la pedaliera...
ah ah ah, meglio starti distante allora ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la pedaliera con meno di 50 euri nella baia te la porti a casa, il volante cerchi quello m.f. ?