Da oggi sono tornato possessore di una splendida BMW... avevo lasciato il marchio circa 5 anni fa', ai tempi avevo una "mitica" e36 318iS coupè... da allora ho cambiato diverse auto fino a stamattina quando ho portato a casa una splendida 320 cabrio e46... è stata un'occasionissima che non potevo perdere... 96mila km, sempre tagliandata in BMW, hard top, 2 treni di cerchi in lega gommati estate\inverno, e, dulcis in fundo, impianto a GPL con pochissimi km... sono strafelice anche perchè è tenuta davvero bene... ora farò qualche piccola modifica per personalizzarla un po' ma senza stravolgerla...:wink: Allego una fotina fatta di corsa... Situazione al 14/03/2012 UP del 14 aprile 2012 - FARI LED + volante ///M + Cover Brembo Situazione al 11/04/2013
bellissima complimenti! fai foto anche degli interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...eccola... Primi lavori da fare... cambiare tutte le luci interne con i led e poi volevo mettere i fari allo xeno, ma ho visto l'attacco e non so se è fattibile coi kit che si trovano su internet... Accetto consigli... P.S. Secondo intervento... un'autoradio con dvd e navi... :wink: Uploaded with ImageShack.us
per il kit xenon non ci sono problemi e fattibile, nell'after market ne trovi a iosa ma ti consiglio di non eccedere i 6000 k; hai i lenticolarei vero? quoto per un buon dinavyn o haulingan, inoltre una bella cabrio così avrebbe bisogno di un volante M giusto per iniziare no ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non sono lenticolari, sono a parabola, sicuramente non vado oltre i 6000, anche sulla ma Qashqai ho messo i 6000 e vanno benissimo, il mio dubbio è l'attacco della lampadina... è una H7 ma non ho capito come funziona l'attacco... domani smonto e guardo... Mi sai dire anche tutti i modelli delle luci interne e della targa? Mi porto avanti e ordino su ebay... ah, ha il canbus?? P.S. Il volante che dici tu è quello in foto? Ma sbaglio o differisce dal mio solo per una razza? ...a me sembrano praticamente uguali...
no, il volante ///M è più cicciotto, ha l'impugnatura sagomata sulle 10 e 10 ed infine ha la y coperta, con il logo M ed è molto più piacevole da usare e guardare se hai le parabole non sarebbe consentito installare i xenon, ti consiglierei delle buone e bianchissime h7 alogene, mentre per le luci led degli interni e della targa puoi acquistare nella baia dei semplici siluri spendendo pochi euro
Lo so che non si potrebbe (anche sul QQ ho le parabole) ma prendendo H7R non rischio di abbagliare chi incrocio... ai controllo non mi hanno mai detto nulla... SGRAT!!! Ok per il volante... ne cercherò uno :wink: Quindi i led sono tutti a siluro? Lunghezza? Ma l'autoradio posso metterla a 2 din? Mi pare di avere il condizionatore automatico nella parte sotto all'autoradio, se metto il 2 din dove metto i comandi del clima??!?!
Auguroni per l'acquisto e bentornato in famiglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si direi k un impianto stereo serio è la prima cosa da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi il resto.....
Per i siluri dell'abitacolo vi vogliono da 36mm mentre quelli della targa sono da 39mm per il 2 din lo puoi mettere, sposti i comandi del clima in basso al posto del cassettino porta occhiali
PERFETTO!!! Grazie mille delle info... Domani me la studio per benino... :wink::wink::wink::wink::wink::wink:
per targa e luci piedi si, mentre se vuoi cambiare la plafoniera e luci h/t devi mettere una tipo w5w per il resto chiedi all'utente Manzrik, lui è il nostro guru; led e pin sono il suo pane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....sono mooooooooolto tentato da questi... http://www.xino.it/prodotto-142942/Fari-ANGEL-EYES-NERI-BMW-E46-SERIE-3-Coupè-Cabrio-99-01-fondo-nero.aspx con i led negli angel e il kit xeno dovrebbe essere spettacolare... che dite? Neri o cromo?
...qualcuno mi trova una come la mia con i reni neri e i fari angels? Sono curioso di vedere l'effetto...
...sto per fare il "danno" Qualcuno mi dice che differenza c'è tra questi due fari? Io avrei già le frecce bianche nuove, posso prendere quelli senza e mettere le mie?? Sono entrambi compatibili col mio modello?? Non capisco.... http://www.xino.it/prodotto-143144/Fari-ANGEL-EYES-NERI-BMW-E46-SERIE-3-Coupè-Cabrio-M3-01-03-fondo-nero.aspx http://www.xino.it/prodotto-142942/Fari-ANGEL-EYES-NERI-BMW-E46-SERIE-3-Coupè-Cabrio-99-01-fondo-nero.aspx Non mi convince molto la freccia del secondo faro... non so come starebbe... Non c'è una foto dove si può vedere montata? Qualcuno l'ha già presa? P.S. Già che ci sono... Fari posteriori a led per la mia? Dove li trovo, qui da xino non li ho trovati...