gilles, hai già il volante con airbag tondo...con neanche 200 eurio ti prendi l'm...VAI FALLO!!! pensa a noi poveretti con il bananone o il padedella...che tra mono e bi stadio e nuovo airbag è quasi impossibile cambiarlo
ebay???? nuovo http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E46-M5-E3...ryZ10374QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem magari con pazienza lo trovi usato
.....infatti .........o aspetto l'occasione osim potrebbe organizzare un bel gruppo e prenderne +d'uno , no??
Mah, io come spessore della corona mi trovo benissimo, ho il volante sportivo con airbag tondo, penso che più spesso mi darebbe fastidio.... piuttosto invece non sopporto la pelle di cui è ricoperto.... mi piacerebbe farlo ritappezzare di alcantara, ma mi sa che esce una cifra folle! Se no dovrei comprarmi quello della CSL, che viene lo stesso na cifra folle, anche se poi riciclerei l'airbag.... anche il pomello del cambio di pelle spero di eliminarlo a breve! Purtroppo in catalogo quello tutto di alluminio non c'è più! Mi sa che fino alla fine metto quello di radica.....
eccolo li intanto siamo in 2 interessati....siccome nn è una spesa "urgente",....si puo' valutare con calma la cosa no??....così c'è il tempo xkè altri si interessino a sta cosa vi butto una "cinghialata".... nessuno ha mai pensato o provato a ricoprire il volante con quei kit "fai da te" i pelle appositi che, mi sembra,...dovrebbero calzare a pennello sull'originale?? se ben ricordo non mi sembrano poi così male...no?? ok, nn sarà un M,..ma se il problema ( x mè..) è l'impugnatura piccola....
E certo che ti sei innamorato. Hai un'auto da paura, con un motore stupendo, e un suono dallo scarico non indifferente. Il volante? secondo me e' uno dei migliori come estetica e impugnatura :)
in alcantara dev'essere fantastico..ma ho idea anche molto "delicato"...... io resto orientato alla pelle con bella impugnatura grossa..
certo,..il problema principale è quello.... ma visto che ne io ne voi ( spero ) abbiamo fretta.... ci possiamo guardare attorno con calma.... intanto ci vorrebbe l'appoggio di qualcuno pratico x cercare cosa c'è in commercio...magari in crucconia,no?? ...e magari aprire un nuovo nella sezione "compro"...che ne dite??
si, nn è male, certo..ma avendo provato di meglio..... ...so che potrei solo aprezzare un'impugnatura + grande!!