ah beh allora vi racconto questa, (s.s. Pontina altezza castel Romano per chi è del posto) corsia di sorpasso velocità intorno ai 110, vedo in lontananza una Daewoo Nexia, si quella brutta che assomigliava un pò alla kadett, gli lampeggio e non si toglie, continuo a lampeggiare ma niente, ad un certo punto scala e affonda, affondo anch'io pensando "ora lo svernicio sto bidone" epilogo arriviamo a 180 e lui se ne va via sempre più veloce, sono rimasto così
Perchè la tua non li supera i 180? Forse il proprietario era questo: http://auto.ciao.it/DAEWOO_NEXIA1_5I_16V_CAT_5_PORTE_GTX__Opinione_519939 Ha avuto una "forte psicosi" ..............
a superarli li supera, ma farmi continuare ad umiliare da un coso del genere.... io non so neanche tecnicamente come faceva a mantenere quelle velocità telaisticamente parlando non mi sembra che daewoo abbia sti telai sportivi!!
E92 320d vs E92 335d Questo video mi ha reso molto triste..... appena mette la seconda il 335d si allontana velocemente e il piccolo e generoso N47 non puo' nulla contro il 3 litri biturbo......gara iniqua! povera piccola..... :wink: