Che palle... ma perchè sti ritardi??? [/quote]come è slittata la presentazione ufficiale (da luglio a settembre), di conseguenza sono slittate le consegne...il conce purtroppo mi ha comunicato che probabilmente andremo ancora in là
...non ne ho idea...il conce once mi ha detto che avendo spostato la presentazione da luglio a settembre bisogna aspettarsi uno slittamento proporzionale delle prime consegne...la mia paura è che si vada ben oltre ottobre...
Io la immatricolerei... Un mese e mezzo a piedi con la macchina dal conce non ce la farei a sopportarlo! Ma tu Denis l'hai ordinata???
Io la immatricolerò comunque (almeno che non mi arrivi la seconda quindicina di dicembre). tanto la bimba la tengo, come la precedente, 3 anni esatti..non cambia nulla
La mia è data come produzione in questa precisa settimana. Consegna fine Settembre, primissimi di Ottobre....... Sono già due mesi che sto morendo.
No Fagio, vorrei vederla... e poi appunto, nn vorrei lasciarla in conce per non doverla immatricolare a fine anno... è proprio un sacrificio... devo cambiare la macchina, nn ho voluto l'slk come ho detto da qualche altra parte, ma la bestiolina nn vuole arrivare...
OT: sbaglio o col nuovo forum le notifiche di nuovi post nei thread dove si era iscritti non arrivano?