ma no... sono gli americani che, se l'auto nn è bianca e non ha i cerchi da 20" cromati nn la comprano.... in germania va il blue della presentazione, qualche grigio qua e là... da noi molto pochi gli interessati... forse questo è l'unico forum dove si parla un pò di più della coupè... e l'unico ad averla acquistata sei per ora solo tu... ma di bianche, sui forum, solo in usa e qui ovviamente, per farti impazzire..... se vuoi vedere qualche altro colore hai solo da chiedere :wink: :wink:
Due gg fa in officina ho visto tre serie 3 (2berlina 320si e una touring) bianche con gli specchietti neri (no opachi ma verniciati neri) e pacchetto ///M con dei cerchi bellissimi del quale ancora cerco il modello.
dev'essere una figata veramente! purtroppo all'inizio la coupé non avrà il pacchetto M quindi si potrebbe sempre aspettare....
grande Vegeta... come la voglio prendere io E gli interni????? anche tu grigi????? e i cerchi??? e indovina?? ovviamente di quel colore si vede poco e niente... però due immaginine, che nn rendono nulla sono state scattate qualche tempo fa, quando era ancora camuffato qualcosa, in un parcheggio di un hotel in Trentino o giù di lì.... appena riesco te le faccio vedere.... :wink:
Stamattina avevo mandato una mail al conce per avere qualche info sulla mia bestiolina... Questa la "triste" risposta...
Interni in pelle Oregon Perlgrau, modanature in allumio cirrus e tetto antracite Attendo le foto, thx :wink:
cercavo immagini della e46 coupé e guardate cosa mi è saltato fuori http://images.google.it/images?ndsp=20&hl=it&lr=&q=+site:autoblog.it+bmw+e46+coupé
Avremo la machcina praticamente uguale solo le modanature cirrus.. io prendero quelle in allumino levigato... il tetto antracite mi sembra una cosa intelligente; qualcuno di voi mi aveva detto che si poteva scegliere il colore... però penso che con gli interni grigio peral come li vogliamo noi , il tetto sia già antracite nn riesco ad andare una volta a casa sul pc dove ho più di 600 foto della bestiolina... come ti dicevo due sole sono monaco blu e nn sono neanche belle... però ho trovato il sito da dove le avevo prese ed eccole qua... GUARDAMI nn mi hai detto che cerchi intendi mettere...
se invece vuoi vedere qualche bella foto di z4ROADSTER, ma monaco blue.. ALLORA GUARDA QUI :wink: e qui invece vediamo come la bmw sapeva già TRE anni fa come sarebbe stata la versione M della zetina... INCREDDIBBILEEEE :wink:
finalmente vista dal vero colore monaco blue.. davvero bella esteticamente, peccato non sia migliorata nell'anteriore che direi che è la cosa meno riuscita della z4