Allora.....l'antenna è una comunissima antenna universale che si adatta perfettamente all'attacco della nostra zetina, costo 10€. Il 2006-2 con i POI l'ho scaricato un paio di mesi fa dal mulo........ .........ma le info le ho trovate tutte qui sopra. Girare nella sezione hi-fi, multimedia e navigazione, trovate di tutto di più. Dalle cartografie aggiornate, ai firmware di sistema aggiornati, alle modifiche del firmware per far visualizzare all'accensione del navi il logo che preferite. Io sto cercando un logo cromato z4 con ottima risoluzione ma non riesco a trovarlo. Se me lo trovate modifico il firmware ver.28 e ve lo preparo, lo metto sul mulo e lo installiamo, così ogni volta che si alza il monitor, anzichè vedere la scritta BMW vediamo il logo Z4 cromato su fondo nero. Poi dimenticavo, quando ritirare la macchina, fatemi un fischio che se non lo conoscete vi faccio aprire il menu segreto a vi faccio attivare la visualizzazione della cartografia in 3d.....attivando l'opzione prospettiva che di fabbrica è disattivata e nascosta :wink: Devo comunque vedere se è uscito qualche POI aggiornato. La cartografia che ho messo oggi è una figata, ha anche delle icone molto ben realizzate, è solo che non è segnato tutto il pezzo di A14 con i nuovi tutor da Pescara fino a Foggia. . .
Ragazzi, ho da chiedervi una cosa.... nei forum tedeschi mi ha incuriosito il fatto che parlassero di un nuovo colore... mi sono informato, ho chiesto in bmw e adesso... dubbione! mi han detto che dalla seconda settimana di ottobre è disponibile lo STRATUS GREY che se nn sbaglio dovrebbe essere il "tortora" già presente sulle z4 roadster... (intendo quelle vecchio modello, il colore del lancio per intenderci...) chi me lo conferma?
Mi sa anche a me... Dai al raduno sarà pieno di bravi fotografi e lei si farà fotografare da tutti (poi però non la darà a nessuno... è una arrizzacazzi e basta!!! )! C'ho la macchina mignotta...
Ho controllato: quello delle z4 vecchio modello era lo sterling grey... questo gli assomiglia: Cosa ne dite?
A me con quell'antennina piccolina non andava un cavolo la radio. O meglio....andava ma girava sempre l'rds. .
Allora... faccio un pò di "Copia&Incolla": Per adesso hanno postato queste... appena arrivano altre, aggiungo!