Ragazzi... non ci crederete! Ho la macchina fotografica rotta! La batteria non mi si carica più... Stasera, col buio, ne farò qualcuna con il cellulare nuovo (N73... SBAV!) e le posto... :wink: ...ragazzi: QUANTO BELLA E'???
...volete dire che forse ci siamo....? Mail del Conce di questa mattina : " Stressuomo, come puoi vedere, anche di prima mattina penso a te, non fraintendere! La tua auto è arrivata in deposito e la prossima settimana, a patto che non stressi, sarà qui da noi in Concessionaria...................preaparati!!!! Buona giornata" Incrociamo le dita...
Non vorrei essere nei tuopi panni.. Questa attesa e questo giramento di c.oglioni deve essere massacrante..
Condivido........massacrante. Intanto io ho già messo l'antenna corta....... .....e aggiornato il dvd del navi con il 2006-2 con i velox...... FIGAAAATA .
L'antenna corta voglio metterla anche io... ...poi voglio far togliere il portatarga nero anteriore! :wink:
Per fortuna che nero su nera non si vede nulla......... Per l'antenna ho trovato un'ottima soluzione. Ho provato prima quella cortissima tutta nera da 5cm, ma la ricezione diventava davvero scadente e L'RDS non faceva che lavorare di continuo. Poi ho provato una dimensione un po' più lunga, meno della metà di quella originale, grosso modo 15 cm......ed è tornato tutto perfettamente in ordine. .
ecco, bravo queste sono le info che ci interessano... e magari anche quella del navigatore... te l'ha dato l'asinello l'aggiornamento? spiega un pò a chi nn hai mai aggiornato il navi...