Pensate a me.... ORDINATA OGGI!! consegna (richiesta da me) entro gennaio! (altrimenti entro dicembre) Adesso arriva il bello
Ragazzi.........nessuno si è chiesto il perchè del mio silenzio odierno? FAGIO........... ZIETTO.................. RAGAZZI........................................ L'HO RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI HANNO CHIAMATO OGGI ALLE 3 AL SUONO DI......ECCOTI LA TARGA, ORA TI MANDO IL LIBRETTO VIA FAX, PASSA QUANDO VUOI, STAMATTINA SCHERZAVO :wbmw Mercoledì 11.10.2006, alle ore 18.30 è nata la mia splendida incazzatissima piccola. Ne danno il lieto annuncio il papà TheD e la mamma fidanzata di TheD (che già ha storto il naso dicendo che andrò in giro a farci il figo con le ragazze ). è stato bello passare il travaglio con voi.............domani posto le prime impressioni dei primi 100 km e altre foto definitive. P.S. I fari posteriori a led sono qualcosa di mostruoso, da urlo. Nera, al buio con le luci di posizione accese sembra un diavolo.....(vedi avatar). A DOMANIIIIIIIIIII
...Ragazzi, che dire...sono deluso, tanto!!!! Sono stato in concessionaria ieri sera. Visto che era il mio compleanno speravo nel regalo più atteso...ed invece... Il mio venditore non c'era ed ho parlato con un altro che mi ha detto che la mia bambina non era arrivata...ha aggiunto inoltre che secondo lui non potrà mai arrivare prima della fine del mese!!!! MI SONO INCA**ATO come una IENA!!! Sono veramente stufo di essere preso per ul c**o!!! A fine agosto mi avevano detto che la mia macchina era già in viaggio; due settimane fa mi avevano detto che era al deposito a VR; settimana scorsa mi avevano detto che sarebbe stata una questione di giorni e che al massimo per l'inizio di questa settimana l'avrei ritirata. E a distanza di qualche giorno mi vengono a dire che prima della fine del mese non sarà qua? Ma vaffan****!!!!!!!!!! Credetemi amo troppo questa macchina e questo è l'unico motivo per il quale non prendo in considerazione la possibilità di disdire l'ordine!!!!
zietto mi spiace.... nn so di dove sia theD, ma se ti consola ( ) posso dirti che se mi fossi fermato a cercarla a Torino (invece sono andato fuori....) nn avrei neanche potuto ancora vederla... nn sono ancora arrivate! Può darsi che nn abbiano ancora fatto le consegne nei grandi centri... mi spiace davvero, ma resisti, nn annulare l'ordine, nn sarai mai contento con un'altra macchina come lo sarai con questa.... :wink: :wink: Forza amico, sarai completametne ripagato!
infatti era un modo di dire... ho confermato l'elenco che vi ho proposto qualche giorno fa... tanto ho ancora un pò di tempo, almeno un mesetto per fare modifiche... per ora sono rimasti fuori -funzione tv e ipod: voglio capirci qualcosa in più... -tetto antracite: perchè qui ho bisogno di voi! Sapete dirmi qual è il codice di questo optional?? I pc erano bloccati e nn risultava acquistabile dalle prime comunicazioni cartacee che la bmw aveva inviato nel lontano marzo... se sento loro nn è disponibile! Le configurazioni degli interni che abbiamo visto in foto nn sono nè le individual nè le M... è una combinazione mista se riesco a capire come ci sono arrivati ci faccio ancora un pensiero altrimenti va benissimo così! :wink: Ad ogni modo aggiornerò la mia firma... :wink:
Grazie a tutti per gli auguri e i complimenti............ Zietto stringi i denti che ci sei quasi. DENIS benvenuto sulla barca.....non ti pentirai dell'acquisto! Stanne certo....ahahah Io sono di Pescara, il conce è stato di parola anche nei termini dell'immatricolazione, tutto perfetto. Hanno già immatricolato anche una M argento ad uso aziendale. .
Allora ragazzi, primissime impressioni al volo........spero di avere tempo domani mattina di aprire un 3d apposito e di mettere foto decenti non fatte all'una di notte. La macchina è da urlo......nulla di quello che possiate aver immaginato fin'ora......nulla di quello che vi può essere passato per la testa tentando di immaginare. Sound..10!.....Motore 9! sembra il motore che hai sempre voluto avere, assetto sicuramente rigido con il pacchetto M ma quando toglierò le runflat non potrà che migliorare. E' goduria piena......totale....viscerale. Spero davvero per gelosia che la gente non scopra che gran mezzo ha realizzato BMW......non tollererei di vederne circolare troppe..... Spero tanto che tutti si rivolgano verso la GOLF/TT........e lascino a noi il piacere della vera guida. Non voglio dirvi troppo, vi ruberei ogni piacere nella scoperta del favoloso regalo che ci siamo fatti..... Torno in macchina a macinare Km, baci a tutti. .
P.S. Per Denis................METTI, ASSOLUTAMENTE IL PADIGLIONE ANTRAZITH! l'ho messo ed è FANTASTICO.......cambia completamente l'interno, è molto più cattivo.......costa 200 € scarsi. .
Grazie amico, credo che seguirò il consiglio! Il prezzo me l'avevi detto e nn è un problema, soprattutto pensando agli altri 49800€ Devo solo confermare il codice che mi ha gentilmente detto Moris: 4AA! Solo una cosa mi "preoccupa" un pò... la tua foto del cruscotto... 76.5 km, o 108 che siano, e quasi un quarto di pieno andato :wink: divertiti TheD (dovresti cambiare nick :wink: ).