E' UGUALE ALLA MIA QUELLA DELLE FOTO! ARRGHHHHHH Cambiano solo i cerchi...... il navi..... il cambio..... i sedili..... ahuahuauhauh.....okok......i colori sono identici, madonna che bella! .
Sì, bella... tanto che ho fatto un pensierino al nero.... il rosso dei sedili è troppo acceso (a mio parere)... ma i sedili M sono incredibili... sei incollato, nn ti muovi... confermata l'idea iniziale (forse il passeggero meriterebbe più comodità, meno rigidità, ma nn posso fare uno e uno! ) i cerchi dal vivo sono più belli che in foto... però, oggi, mi sento di sostenere i 135... domani chissà! anche il volante M è più comodo del normale... (lo montava la montego blue)... un pò più tozzo, ma si impugna che è una meraviglia, ti viene voglia di tenere entrambe le mani sul volante... l'assetto M nn volevo metterlo per evitare di irrigidirla troppo, ma una volta provata, secondo me nn si può nn mettere... Ho fatto una strada sconnessa, anche un pò di pavè (e come sculetta....), nn è una serie 5 o 7, ma neanche così tanto fastidiosa... il sound è... un amplesso! credo anche da fuori perchè nel tratto in cui ho fatto il passeggero il conce tirava un pò e, quando spuntavamo da dietro curve (eravamo su una statale) o tornanti, a bordo strada erano tutti (abbiamo anche incrociato un controllo, ma erano già impegnati con qualcun altro e hanno solo guardato... ) girati a vedere cosa stava arrivando.... ottimo cambio (manuale) e frizione... nn mi piace la leva, al tatto, un pò troppo quadrata, ma neanche esteticamente... cercheremo qualcosa di meglio... il motore è incredibile: io vengo da un gasolio, quindi forse mi sono un pò dimenticato dei motori a benzina, ma a 2000 giri, in quarta, lei c'era, pronta, disponibile da subito... visibilità: meglio di quanto mi aspettassi, tuttavia limitata... i vetri posteriori (quei triangolini) oltre a far entrare un pò di luce nn fanno... dal posto guida, quello che rimane sulla destra, al fianco del passeggero per intenderci, è completamente coperto dal sedile e dalla "struttura" che rimane dietro i sedili... il lunotto stringe un pò verso il basso, ma permette di avere una visuale completa dallo specchietto retrovisore... ad entrare ed uscire bisogna farci un pò l'abitudine: è proprio bassa e piccolina... ma che goduria! molto intimo l'abitacolo, con una donna sicuramente meglio!!! con un uomo forse un pò troppo :wink: :wink: :wink: nessuna problema di altezze, io sono poco più di 180cm! una cosa che mi ha fatto capire di essere sull'auto tanto sognata è stata quando, mentro ero alla guida, guardando lo specchietto esterno sx, ho notato quella parte di carrozzeria sotto i vetri posteriori, sopra le ruote, completamente piatta con una leggera inclinazione, al fondo, verso il basso... c**zo che esercizio di stile!
Sai che quella visuale dello specchietto è una cosa che ha fatto impazzire anche me quando ho provato la z4 3.0si ad aprile? I sedili M non li ho messi perchè mi sembravano un po' esagerati per la 3.0.......però in effetti, provati sulla M roadster, sono davvero ottimi sedili. Gli unici dubbi li ho sulla comodità quando si macinano Km. Il volante M è SPLENDIDO....ma un salsicciottone, forse troppo......ero indeciso anche su questo.......ma alla fine mi sono lasciato condizionare dalla rifinitura alluminio della razze del volante. Il cambio........per quanto non mi è piaciuto il manuale della M roadster mi sono tuffato sul giochino dell'automatico...........mi piaceva troppo il fatto che il pusante sport cambi tanti parametri della macchina. Con l'automatico cambia anche i tempi di cambiata....così mi sono fatto arrapare da questa cosa. ahahahac
Avevo i tuoi stessi dubbi.... comodità dei sedili, soprattutto pensando ai km, e volante nn in tinta con il fascione.... però, per quanto riguarda i sedili, ho notato che mi tengono dritto, nn svaccato come sono abituato a guidare, soprattutto la sera di ritorno a casa... vuoi vedere che la mia schiena ne patisce meno??? sabato la vede l'amorosa... vi dirò che cosa deciderò di fare... chi sa il prezzo del padiglione antracite? fagio? e per i retrovisori elettrici, è giusta la voce "pacchetto retrovisori esterni"?? Grazie zetisti (m*nch*a, quanto vi invidioooo!!!!!) :wink: :wink:
graaaaaaaaaaande fagio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspettiamo la prima timida fotina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAH GRANDE FAGIOOOOOOOOOOOO ve l'avevo detto che c'eravamo quasi.....dai. Tra l'altro hai visto che dovevi chiamare? Se avessi aspettato la loro telefonata......eri ancora qui con le palle girate. Comunque la storia dell'Open W.E. per me se la possono infilare dove sanno. Nel momento stesso che la vettura è in concessionaria la PRETENDO TARGATA ENTRO 48 ORE, a costo di diventargli un pichhio sulle palle. Stavo per fare un blitz per vedere se era arrivata........ma c'ho ripensato per non rovinarmi il w.e. nella eventuale trepidazione; avrei rischiato di scavalcare il recinto di notte per dormirci dentro. ahahaha.
Il cielo antrazith costa tipo 200 euro....o una cosa simile......siamo li. Il pacchetto specchietti esterni non lo so. .
Piuttosto avete visto che sul configuratore BMW hanno inserito dei nuovi colori individual e degli abbinamenti bicolore della pelle davvero fighi per la nostra zetina? Andate a dargli un'occhiata....... .
ahahahahah sisi....mi capitò con il 330cd......me lo fecero vedere di venerdì sera alle 19, appena scaricato dalla bisarca........ Che bastardi......ahahaha