Ciao A tutti ZetaAttendenti!!! ieri sera sono passato dal conce...avevano appena scaricato la prima zetina coupè...era una M nera...che dire...spettacolare!!!!! Le macchine sono in arrivo, mi ha garantito che la prossima settimana la mia sarà qui...ma se non vedo.... Forza ragazzi che manca poco!!!!!
Anche la Tua FaGio sta arrivando???? Si scherza ovviammente. spero che tutti voi, al più presto, possiate posare le chiappe sue queste stupende coupè!
Fagio.....ad essere sinceri io sono andato in conce a prendere per gli attributi il responsabile vendite della concessionaria PRETENDENDO di sapere quando avrei avuto al macchina. Idem lo Zietto ha alzato il popò ed è andato in conce a vedere....... Altrimenti col cavolo che ci chiamavano.
Si ma... a me hanno detto "ti chiamiamo non appena arriva...", mica posso fare il rompi*******i... ...o posso?
PUOI!?!??!? .......ci sono donne che si prostituiscono per 50 euro e tu non puoi telefonare ad un benedetto venditore pagato per stare li apposta ad ascoltare ogni tuo maledetto capriccio perchè gli dai 50 mila euro?!?! Secondo me puoi eheheheheh .
Per adesso gli ho mandato una mail... ...e domani passo in concessionaria! (e pretendo di provare la 335i... )
Ah.......controlla la benzina prima di partire......e se ce ne è poca fatti dare un buono carburante. Questo giochino del buono offerto da loro l'ho scoperto dopo un anno che affondavo benzina su benzina ad ogni prova! ahahhaa .
Io intanto vi faccio vedere le foto della Z4QP nera... Sono andato a prenderla all'autolavaggio con uno della conce... la stavano ripassando perchè "...nera è difficilissima da tenere pulita..." e poi, guidandola, sono ritornato al conce...
allora ricapitolando .... ad alcuni di voi é arrivata.... FaGiO se l´é preso ancora nel di dietro... ?