Eh già... ...mi "conforta" almeno il fatto che sarò comunque il primo della "provincia di Livorno" ad averla!
Povero... che fastidio ti da? Cmq... lasciamo perdere... non voglio "scatenare" polemiche nel topic della mia SSSetina! :wink:
Già... sembra che abbiano ritardato la presentazione... ma non solo qui in Italia... anche neglu Usa (che saranno i primi ad averla): presentazione 27 Maggio e ancora niente. io devo vederla...
Cavolo, allora era vero..... Quest'inverno sono stato in conce BMW dalle mie parti, e quando gl'ho kiesto della Z4 Coupè, m'aveva detto Settembre!!! Io ero un po' scettico, ma se dici così.....
e che lo sapessero già ma hanno aspettato l'ultimo minuto per immagazzinare + ordini possibili già prime dell'estate?
Complimenti per la macchina, alla 1000Miglia ho potuto vederla dal vivo ed è splendida, molto più che in foto. Per il colore anche io ho osato e adesso sono contentissimo, il bianco è da paura! Io però ho messo l'interno beige...
Denis... ...sei un bastardo!!! :wink: Io sono qui che mi agito, e sto male perchè non so quando mi consegnano la piccina, e te... MI FAI VEDERE STA ROBA??? Scherzo, eh... ...grazie! E' la conferma che ho fatto una scelta spettacolare!