Non siate cattivi con me, veramente soffro, e un pò vi invidio, vorrei averlo io il contratto in mano di una stupenda Coupéttina
:wink: intanto mando mail alla bmw italia che ovviamente fa finta di non capire la domanda..... Buonasera, scrivo per chiederVi quando è previsto il lancio della BMW Z4Coupè volendo prendere visione del modello in questione prima di affrontare un possibile acquisto. So che la presentazione prevista nel mese di luglio 2006 è slittatata a data da destinarsi e, per ora, sono previsti solo i lanci della serie 3 coupè e della x3. Avete qualche notizia in più da comunicarmi? Grazie, cordialità. *****. Egregio Signor *****, diamo seguito alla Sua mail confermandoLe che il modello di Suo interesse, BMW Z4 Coupè, è commercializzato e ordinabile dal mese di luglio 2006. Per poter vedere tale modello è necessario prendere contatto diretto con un Dealer BMW di fiducia al fine di verificare la presenza presso il proprio showroom. Cordiali saluti. BMW Italia S.p.A. Roberto Corradini Elisa Fontana Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager
almeno ti hanno risposto!!!! a me neppure quello!!!!!! Ancora con questa storia del mese di luglio!!! la macchina è in commercio dal marzo 2006 (guardate su Auto/Quattroruote, ecc.). Non sanno più che cavolo dire!!!! ...domandina...ma tu l'hai inviata a: bmw@bmw.it ?
Ragazzi...la sitruazione sta diventando drammatica... Vi dico solo che stanotte ho sognato di essere dal conce...stavano scaricando decine di auto nuove ed io cercavo la mia...non c'era!!! A quel punto mi sono messo a litigare come un matto!!! Se andiamo avanti così tra un po' avrò bisogno di un analista
allora mi prendi due ZetaDream 100 la mattina e due la sera, entrambe a stomaco pieno Fa sapere se passa Per FaGio invece consiglio le supposte ZetaDreamWhite 300, tre la mattina, tre dopo pranzo e tre la sera
A me nel frattempo hanno regalato il primo tagliando gratis per scusarsi dell'attesa Poi Lunedì mi lasciano il 335ci........ Già che c'erano ho chiesto se dentro mi ci facevano trovare anche una gradevole signorina bendisposta ............ovviamente in divisa rigorosamente BMW!
pensa che sono quasi felice che tu mi abbia prescritto le medicine ad uso orale....povero Fagio ihihhiihih
Da contratto "Settembre 2006". La data di consegna è confermata come 43esima settimana, cioè l'ultima di ottobre.
...la mia consegna inizio ottobre (come da contratto)...quello che mi fa inca***re è che la mia bambina è già in Germania
...sono veramente inca***to... Questa volta mi sono veramente inca***to!!!!! Ho chiamato la concessionaria Ambros Saro di Milano (non è il concessionario nel quale ho comprato la mia zetina), la quale mi aveva annunciato la presentazione della Zetina Coupè, questo weekend in corrispondenza della presentazione della Serie 3 Coupè. Bene, la macchina non la hanno e mi hanno comunicato che la presentazione sarà, solo su invito, il 26 settembre (location da definire). Sono veramente stufo di essere preso per il c**o. Ogni settimana ne inventano una nuova; bmw italia neppure mi risponde alle ormai innumerevoli mail che ho inviato. Ho speso 50.000 Euro per una macchina e sto subendo un trattamento a dir poco vergognoso da parte di un'azienda che fino a poco tempo fa consideravo un modello quasi inimitabile!!!!!
Ragazzi non riesco a leggere tutto quindi non so se vi dico cose nuove; cmq oggi sono passato in BMW per vedere la E92 ed eventualmente provarla. Alla fine ci è scappato un giretto velocissimo in una 325i ed il venditore (che non conosco) mi ha detto che la prima Z4 COupè M la consegnano la seconda settimana di ottobre, e già hanno avuto conferma che ce la faranno a portarla a Napoli! Quindi non dovrebbe mancare molto neanche per le vostre.