Rosicherei troppo......preferisco aspettare bendato, con i tappi alle orecchie e lo scotch sulle labbra.
Che io sappia il 16 Settembre presentano ufficialmente la 3er Coupè.... Hai visto mai che ci infilino di mezzo anche la Zetina?
Guarda, davvero non so cosa dire.........non so se dicono minchiate a terminale, se le dicono i venditori oppure se le dice proprio BMW Italia. Comincio a rassegnarmi all'idea, quando mi telefoneranno dicendo che è arrivata, stapperò un paio di bottiglie.
sarebbe il 23 settembre.... il 16 potrebbe essere una presentazione ufficiosa ma quella ufficiale è il 23
come ho detto qualche post fa... la zetina verrà quasi sicuramente affiancata o alla presentazione della 3coupè o a quella della settimana successiva per il lifting della x3!!! tutto è però ufficioso... le auto che devono arrivare al mio conce sono in germania! io ormai sono abbastanza tranquillo... prenoto appena vedo (sett, ott che sia ) e immatricolo a gennaio!! :wink: nell'attesa però vengono i dubbi... midnight o monaco blue??????????????
esattamente...parrebbe proprio così...presentazione in occasione di quella della serie 3 coupé...staremo a vedere...
Non so che dirti..........qui ho l'invito per il 16 sera...........probabilmente sarà una serata ufficiosa in attesa della presentazione del 23. Comincio a non capire più tanto tutto questo alone di pseudomistero che deve circondare ogni uscita di una nuova macchina. Ormai grazie ad internet abbiamo foto, specifiche tecniche, comunicati ufficiali e prezzi 6 mesi prima che le presentino al pubblico. Mah....... Contenti loro.
E' ormai un mese che mi sto arrovellando il fegato su questo sito e mi ero dimenticato di condividere con voi questa piacevole sensazione.... Signori......Signore........ Ecco a voi l'elenco di un centinaio di Z4 COUPE' 3.0SI ed M che sono già in vendita in Germania... http://www.autoscout24.it/ita/list....=&radius=0&zip=&carsperpage=50&action=Ricerca Bmw Italia..........
Hanno cambiato ieri! Non è più il 23 ma il 16!!! La novità c'è anche sul sito www.skylife.it che è sponsorizzato dalla 3 coupé e solo oggi si vede "16/17 settembre". Fino a ieri dappertutto c'era scritto 23/24
complimenti per la macchina è veramente bella se hai ancora un po di tempo per cambiare l'ordine io farei un pensierino sul pomello del cambio M e il pacchetto esterno M!!!!!
Ma della Serie3 o della Zetina??? Non me le dite ste cose così di prima mattina... ...potrei restarci secco! Vorrebbe dire che la prossima settimana potrei averla (visto che la mia sarà quella della presentazione [e ho obbligato il conce a tenerla chiusa!!!]...)?!?!?!?!?
ma nn c'è niente di ufficiale... purtroppo! ad ogni modo, a mio parere, le prime nn andranno oltre la metà di ottobre... e questione di giorni...
da forum tedesco: ordinata il 10.03... consegna prevista 29.08.... forse gliela danno a fine settembre, in occasione della presentazione o della 3coupè o della x3... esattamente come da noi... le consegne cominciano dopo la presentazione che nn si sa quando sarà... peccato che si parli di bmw e di germania....