...ho parlato con un operatore...mi ha comunicato che la presentazione nonché contestuale consegna delle macchine avverrà entro e non oltre la fine del mese di settembre...se non mi sbaglio è la stessa risposta che ha ricevuto fagio...
ma si sicuramente vi consegneranno la z4 entro settembre andare ad ottobre con la z4 pronta dal concessionario che aspetta solo di essere ritirata mi pare molto strano, la bmw perderebbe di professionalita
Guardate........se mi fanno la sorpresa consegnandomela a fine settembre, giuro che mi trombo il venditore per la felicità....... ......viceversa me lo trombo per l'incazzatura...... Ma non potevano mettere una venditrice donna?...........sai quanto mi divertivo a furia di trombare!
... è proprio quello il problema...le Zeta non sono dal conce ma le parcheggiano in un piazzale in germania e non le importano prima della presentazione....
ihihihih magari!!! Figurati che a me l'ha venduta un mio amico... Ma la tua è già stata spedita? E' gia in Germania?
Bhoooooooo.....quando faccio domande mi danno risposte degne di uno 007....... Comunque sia ho scritto una mail a bmw@bmw.it, ecco il testo:
Mi spiace per l'attesa estenuante e so che siete inc@zzati... ecco un regalino per voi... appena la vidi
Vabbè...........questo non è sadismo............. VUOL DIRE PROPRIO ESSERE IL CAPO DEI BASTARDONI! Rosico.......
a meta novembre dovrebbero cominciare davvero le consegne, mi sono informato dal mio concessionario e a loro la prima arriva settimana 45 quindi la seconda di novembre. lo so che non è una consolazione ,vi capisco ragazzi ache a me girerebbero a fuoco...... comunque piu di 45 giorni non dovrebbero passare.....forza e coraggio!!!:wink:
lo so ma mi ripetettero la stessa cosa a luglio e oggi melo anno confermato evidentemente erna gia al corrente dei ritardi no???