Io ho tenuto il Cooper S in salone dai primi di dicembre all'8 gennaio: i giorni più lunghi della mia vita!
Quasi quasi oggi vado a fare un giro in conce... Ma mi sa che sono chiusi per ferie... ...cmq, stando alle ultime notizie, dovrebbe mancare ancora un mesetto!
E' in carrozzeria per le "aggiustatine"... ...ma ce l'ha portato già il nuovo proprietario (che è il figlio della moglie di mio papà... :wink: ), quindi ora sono a piedi! E cmq... a chi continua a dire che l'attesa è il momento migliore... gli buco le gomme alla macchina!
Beato te... Al raduno in Toscana la porti allora? P.S./O.T.: Mi sono permesso di ri-aggiungerti ai contatti di MSN... Non sapevo avessi cambiato indirizzo... :wink:
si ho cambiato indirizzo perchè si era impallato il mondo...hai fatto bene ad aggiungerti, li sto riprendendo pian piano tutti i contatti!! Al raduno la porterei volentieri, ma al 99% non riesco a venire
Dai! Forse (lo spero) sarà il "debutto in società" per GIANCARLA!!! Il "Super-MOD" non DEVE mancare...
ci terrei particolarmente... ma il 17 torno dalle ferie, il 24 ed il 31 sono il giorno prima e dopo riunione lavorativa che dura una settimana...da spararsi...
Scusate l'off topic, ma c'è qlcuno ke ha comprato Automobilismo di questo mese dove c'è la prova della Z4 M Roadster? :question:
CIao Fagio...novità sulla consegna...il conce per il momento mi conferma fine settembre... non ne posso +++