Grandeeee! potevi fare una foto pure col pacco aperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma vattene....ahahaha hai fatto pure il post doppio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella storia!!!! Carlo Arlo...per la tua gioia ho cambiato i cerchi da 17"...ieri ne ho spaccato uno in una buca.. quindi stamani set di cerchi nuovi, gli altri 3 superstiti li tengo per drift... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, coppia conica standard, non mi sono voluto avventurare e cmq ci sarebbero da fare mille discorsi sull'opportunita' o meno di accorciare tutti i rapporti (c'e' un topic specifico in merito qui' sul forum come ben sai..). Prox. settimana dovrebbe andare sull'auto... incrociamo le dita! :wink:
io l'avrei fatta accorciare senza dubbio... avere una marcia buttata solo per over-drive non mi và giù se con la macchina ci devo fare certe cose. fai conto che sulle prime 2 marce l'acorciamento si nota a malapena...
Frentz a leggerti sembra che la tua abbia i rapporti diversi dalla mia ...volendo essere pignoli seconda e terza sono un po' staccate, ma una marcia per fare bene quello che devo la trovo sempre. E poi dai il nostro è un motore che aiuta :wink: