allora sei daccordo che mi conviene comprare cerchi da 17 per mettere su quelle invernali (d'estate lascio i 18 che sono più belli)! Grazie
infatti... e per l'ultima parte non solo fortuna... perchè se son più resistenti....................anche di resistenza della spalla appunto nel non far arrivare subito l'ostacolo al cerchio...:wink:
d'accordissimo! anzi, io personalmente sarei per i cerchi da 16" di acciaio per l'inverno... ps unico inconveniente sono le forature...l'inverno scorso appunto i giravo con una ruota da 17" nel baule...quest'anno ovviamente mi dotero di ruotino!
ho la versione attiva e mi sembra sia omologata per 17-18-19 pollici e poi va bene tutto ma 16 stonano un pochino! Io non usero' la macchina per andare in montagna, ma non escludo di fare qualche escursione in Polonia, dove trovero' neve per strada. Chiedo scusa per OT!
quindi?... la mescola con la carcassa non c'entra nulla..... è il tipo di gomma con più silicio ecc.. oltre le lamelle l'inernale.... visto che RF son di carcassa più rigida.. ma mescola diversa.. e più morbida avremo anche un ottimo risultato a favore del confort visto che vien detto che son troppo rigide... io ho notato la differenza... montato le termiche pari misura delle estive.. ottimo risultato in entrambe le stagioni... naturalmente le termiche montale 225 tutte e 4... visto che ci stanno bene anche su cerchi differenziati...
Ottimo con termiche sui 17"...!!! così rimane bella, funzionale e sicura.... garantito... anche su ghiacci e nevi belle toste...
Io ho il ruotino nel baule. il kit gonfiaggio compressore (tipo M3) e le stringhe gommate con l'attrezzo per inserirle come ha il gommaio. quindi dovrei essere a posto, come ultima cosa per avere la sicurezza più completa pensavo di comprare un'altro 335 e farmi seguire da mia moglie cosi eventuaslmente se foro salto sull'altra e via......
Ah, però ... ! Penso, da scapolo quale sono, che le mogli è bene che non inseguano mai i mariti, neanche col 335i ... !
SOPRATUTTO col 335i!! perchè se il marito vuole scappare, c'è il rischio che riesca anche a stargli dietro....
ho chiamato in conce, il kit comprende ruotino e borsetta per attrezzi e crick, ma non si parla di sostituzione fondo macchina, a 306 euro almeno per la e91 mi han detto così. Date il codice tis per verificare
giusto giusto...sarà il caldo (o la voglia di ferie) ma mi sembra che ultimamente abbiamo un po la tendenza ad andare OT.....
sono passato dal concessionario ma non sapeva dire con esattezza, mi diceva che forse è come quello della serie 5
cioè ti usano anche loro come cavia prima di divulgare la notizia "ufficiale"? ma quando viene aggiunto un accessorio all etk bmw non fa mica uno straccio di circolare??
Salve, sono capitato in filiale BMW roma ( ciampino ) e l'addetto dei ricambi, con tono scocciato, ha da prima apostrofato i suoi colleghi di Via Salaria con delle frasi offensive e poi asserendo che non esiste nessun ruotino per la serie 3 E90/E91 ha controllato su mia insistenza sul'ETK (programma per la codifica dei pezzi di ricambio) dove (con mia estrema goduria) ha scovato il classico ruotino con porta sacca e nient'altro.
Raga trovo SEMPLICEMENTE ASSURDO che io debba tornare dal mio conce di Parma achiedere codici e riferimenti CERTI...