l'interno non è il solito beige chiaro che spesso si vede in giro...è beige scuro ...e lì mi è scattata la biemmeulite praticamente l'abbinata è particolari interni nero e pelle beige scuro. non mi piaceva proprio quelle con plastiche e pelle tutto beige chiaro. se domani riesco ...due foto le faccio.
scusate...visto che siete in linea...vi chiedo... ma ogni volta che spengo l'auto e la riaccendo...lo schermo grande va in posizione iniziale. non è possibile far si che se la spengo che avevo la carta del navi sullo schermo...quando la riaccendo ritorna senza dovere smanettare con idrive?
La mia torna sempre alla schermata di quando l'ho spenta......Se tu la spegni in radio....cosi' la ritrovi, No ?????
no..azzz...almeno con la radio non ho provato...ma se ho schermo navi...e spengo...poi accendo ... mi torna menù principale. o son io che non ho capito ancora sta menata...o è questione di software ( ai primi dell'anno vado a fargli aggiornare tutto)
Facciamo chiarezza.....o quanto meno ci proviamo Se io scendo dalla macchina che la schermata del display e' in radio, quando ritorno e riaccendo la macchina lo trovo in radio,cosi idem in navigazione o telefono,mentre sto' scrivendo mi viene un dubbio.......alla mattina lo trovo sempre con la scermata iniziale , non vorrei che per le soste brevi tenesse la memoria,mentre per le soste piu' lunghe si resetta
ah ecco...questa prova non l'ho fatta di capire quanto tiene la "schermata". però è lo stesso strano...nella E39 come lasci..lo ritrovavi anche dopo giorni. va bè che non è che ti consumi il dito a girare l'idrive per riattivare il tutto..ma se sta pizza si potesse evitare...sarebbe meglio. magari c'è una funzione " nascosta"...ghe vol na settimana a capir tutte le menate che ha
Una settimana.....Auguriiiiii !!!!!!!! Io ancora oggi ci campano una mazza, tieni presente che l'ho presa a fine settembre e da circa 20 anni giro in Bmw....Ma questa veramente stupisce ogni giorno,pensa che solo ieri ho scoperto che il consumo si puo' anche mettere Km/l e non solo l/km , prima mi mettevo a fare i calcoli sapendo che magari avevo consumato 8,2 litri per 100 Km .... Complimenti per l'acquisto
grazie. be..per il consumo...li ci sono arrivato in fretta a trovare come mettere km/L. l'unica è che così mi rendo conto quanto beve per il momento sta sui 9/10max con la e39 525 facevo tranquillamente i 13/14...pensavo la differenza fosse poca...va bè ci faccio un pò di strada e poi vedremo. ho appena provato il dvd navi 2009 con velox...verbatin fatto a 2x...ma nix. non me lo mangia. manco lo vede dentro. domani compro un tdk - r e vediamo.
la mia 535 fa sui 9.2/9.8.....solo in autostrada fa i 13......cmq stiamo aspettando le fotine del nuovo carro funebre del forum
La mia i Verbatim Non li vede proprio, con i tdk viaggia che e' una meraviglia Per cio' che riguarda il beveraggio,mettiti il cuore in pace, io facendo del misto autostrada/citta' non riesco a passare i 12,2 Quando penso che con il 525 tds ci facevo i 15,5/16
si tengo a precisare che i 13 me li fa a 120/maX 130 NON DI PIU''''perche poi si beve il gasolio stile CRODINO.!!!!!MA LA SUA E'AUTOMATICA'??MI SEMBRA DI NON AVERLO LETTO!!!!!
già..appunto. ma come mai cos' tanta differenza? il 525 appunto beveva parecchio meno. mi sarei aspettato un 12/13...ma un 9/10 per un diesel mi sembra pochino. però di quel pistolo lì ( il computer di bordo) io non mi fido molto. aspetto di andare in riserva...e appena si accende la spia...gli faccio 50 euro e vedo quanto ci giro. per il tdk...lo prendo -r e speriamo che lo "mangi" per le fotozzzz...domani..domani.
Il problema e' che io i 120 li faccio quando parcheggio in autostrada la mia velocita' di crociera e' 160, se poi trovo il pollo col il Golf Tdi16vturbobiturbo4x4jtdiniezione MI DIVERTOOOO
Complimenti...anch'io cambierò la mia...ha solo 72.000 kilometri la restituirà alla BMW.Da Milano non mi rispondono riguardo alle condizioni del leasing.Ormai ho deciso.Troppo rigida la macchina (Touring) e non ci sono possibilità di regolare l'assetto come in Audi e Mercedes. Le nomination attuali sono : Audi Q5 2.0 o Q5 3.0. Provata la ML : non male ma non fa per me.Sinceramente dopo 12 anni di BMW mi sono stancato...meglio cambiare auto..cambiare moglie è più difficile e costoso...A fine gennaio avrò delle Pirelli Sottozero di due mesi da vendere... Hai le run flat? Se le metti non run flat ti servirà un ruotino di scorta...ne avrò uno a prezzo di realizzo....Ti servirà anche uno snap- on per il telefonino... un elastico a ragno originale per il baule, un sottofondo di plastica per il baule sempre originale BMW ecc