Mi sembra di notare che cambia solo il sistema I-drive che passa alla seconda generazione. Per il resto tutto uguale. E ci mancherebbe: il modello ha poco più di una anno. O.T. Personalmente, e scusa se apro questo piccolo OT nel tuo post, ma l'argomento è affine, sono rimasto abbastanza deluso dal restyling fatto sulla berlina. Il modello con il sedere della E90 pre-restyling è durato sul mercato davvero pochi mesi. Io, se fossi stato possessore della M3 E90, a screzio l'avrei venduta e sarei passato alla C63 AMG. A costo di perdere le doti dinamiche. Ma per principio non è ammissibile che le M vengano ristilizzate (infatti la vecchia M3 E46 non venne ristilizzata). E per di più dopo così poco tempo. Anzi, personalmente pure il fatto che ci sia il nuovo sistema di bordo di seconda generazione mi farebbe girare le palle se avessi appena ritirato una E90 con 2700 eruo di I-Drive. Poi vabbè, la M3 si compra per altre qualità...però un po' di pietà per il cliente. Fine O.T.
Forse perchè è Americana (vedi indicatori arancioni sul paraurti...Orridi IMHO )...magari là è un optional non abbinato ai fari xeno..opppure come già detto non montano gli xeno di serie.
L'ho guardata bene e vi elenco le differenze: 1) Idrive di seconda generazione 2) Fari diversi. Come per la berlina, e come già anticipato in un mio 3d su di un 330d Msport Rest., i fari diurni passano da AngelEyes più luminosi a fari a led come su Audi. 3) Pomello accensioni luci cromato. La leva del cambio è identica così come tutto il resto. Le casse dell'audio cromate sono quelle del Logic7 (optional). Tutti gli altri sistemi audio le montano nere e, IMHO, mi piacciono molto ma molto di più. Quelle del Logic 7 sembrano casse tamarre aftermarket.
Avete notato di tutto meno che la novità vera e propria (anche se non credo serva cosi a tanto) In basso a Sx ..sopra la leva per aprire il cofano Cos'è quel pulsantino??? cosi a occhio mi pare serva per aprire il bagagliaio dall'interno Non credo ci fosse stato anche prima.. almeno sulla mia non c'è Che occhio è
bella è bella come la pre-rest..... ora vediamo se e di quanto aumenteranno il prezzo di listino....giusto per sapere quanti euro costa quel "tastino" in basso a sx....
Bella bella, come del resto la precedente MY 2008, la mia di Giugno 2008 non ha il tastino interno per aprire il babagliaio. A parte l'iDrive, la nuova ha anche i sedili diversi, direi più anonimi a mio avviso. Per gli angel eye credo sia solo un effetto che ha applicato alle foto che taglia il giallo così da far apparire gli angel come se fossero bianchi. Le casse, come già detto, sono così per l'impianto indivitual.
A me invece sembra che i fari siano uguali e le diversità che hanno siano perchè è un esemplare per l'america dove hanno i cat sul paraurti e altre piccole divergenze rispetto ai modelli europei.Sicuro i-drive2 e il tasto per il baule che non c'era in quelle che ho provato l'anno scorso!