Che bello. La tua ///M è ancora tra Noi. Forse per te, ogni volta che ne sentirai parlare, sarà una sciabolata negli zebedei..., ma almeno sei sicuro che se l'è presa uno con la "passionBMW" dentro. Cmplimenti a Carsico per l'acquisto. E auguri di cuore, a Voi, per la gioia di cui vi state per ubriacare.
Complimenti x i futuri pupi!! Come ti han già detto avrai più soddisfazioni che con un'auto(vabbè era un'emmona, però i figli devono essere una grandissima gioia!!) Magari poi l'anno prossimo esce l'emmona E91...
Dipende un po' la scelta tra le due che hai menzionato....perche' sulla C-Max di spazio non e' che ne hai a disposizione piu' di tanto. Io, quando nacque la mia prima figlia, la provai dal concessionario portandomi dietro il seggiolino e, ci stava davvero stretto come prima cosa e creava problemi nell'infilare la bimba perche' dovevi un po' contorcerti a causa delle portiere, che non hanno ne' un'apertura ampia e ne' sono ampie di loro. La Zafira e' decisamente un latro pianeta a spazio disponibile, anche se poi all'epoca optai per una Vectra SW perche' alla fine le dimensioni erano maggiori ancora ed era in previsione la seconda figlia, arrivata un annetto dopo la prima. Adesso, dopo aver messo da parte M3 E46 e Vectra SW sono passato all'unica 535D Touring MSport, cosi' ho lo spazio e non mi manca il divertimento...poi in futuro vedremo, visto che stanno parlando anche di una M3 Touring.
è vabbè, con quello(i) che ti deve arrivare fra un pò non ci pensi più alla tua M... spero che la sera prima ti sia fatto 7 o 8 volte "chiesa s.martino - cavalcavia viserba" e "circuito zona industriale viserba" a fondooooooooooooooooooooooooooooooooooo almeno così gli hai dato l'ultima, bella, stiracchiata....
I gemellini colmeranno con somma abbondanza il vuoto lasciato dalla Emmona ; ha fatto un buon affare Carsico che te l'ha comprata, è veramente bellissima e tenuta da vero appassionato
eheheheh Simo la emmona è rimasta chiusa una settimana in garage da quando Carsico mi ha detto che la comprava. l'ho lavata e mesa in garage tutta lucida di cera (anche se poi nel garage cade la polvere) l'ultima volta che l'ho usata è stata domenica scorsa dove qualke pestata sull'acceleratore l'ho data. (oggi mentre la tiravo fuori dal garage non immaginate come mi sentivo.... ascoltavo il rumore metallico del 6 cilindri appena acceso non ancora in temperatura. bellissimo!!!! Magari tra 5/6 anni ascolterò quello del V8
Come non quotare. E lo dico da NON POSSIDENTE di ///M.. Figuriamoci quanto ce l'ha nel sangue chi l'ha e l'ha posseduta.
E' IN GARAGE! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Per ora benissimo, salvo qualche indecisione con il SMG però vi giuro che non ho pestato neanche una volta il freno con il piede sx. Miiiiiiiiiiiii come va .... Ora vado in ritiro a leggere i libretti. . . . . Sono felice!:wink: :wink: :wink:
No, no ... sono stato tranquillo anche se ... il prurito che sentivo quando vedevo qualche frontale Audi comparire nel retrovisore .... Ora ritorno a leggere .... entro domani mattina devo imparare il libretto a memoria e poi ci si va ad allenare.