mi e' arrivato per posta..questo..dovrebbe essere un'offerta sui pezzi di ricambio...+tagliandi..se non sbaglio....
e' come un "listino prezzi"..dei pezzi di ricambio... comunque c'e' anche il sito...http://www.bmw.it/bmwtuttocompreso
Ricordo che in merito alle rep... Regolamento E' posto divieto di lamentarsi pubblicamente per reputazioni negative ricevute richiedere pubblicamente reputazioni agli altri utenti aprire nuovi topic in merito alle reputazioni senza aver letto attentamente tale vademecum Non si chiedono le rep :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
non ho mai avuto coraggio di chiedere... mi serve solo quello lato guida ma poi si vede la differenza...
ma a la fine per un 320d touring da 2001 mi po dire qualcuno che prezzo hano per un cambio(tutti filtri+olio)
Anche a me è arrivato, ma... Come fanno a sapere che io ho una Bmw, se in una concessionaria Bmw non ho mai voluto mettere piede in vita mia?
Sono i miracoli della privacy!!!! A parte gli scherzi, credo che ci sia una sorta di segnalazione relativamente ai passaggi di proprietà, facendendo il passaggio di proprietà la BMW viene informata sui dati dell'acquirente!!!:wink: