Avete ragione.... è meglio che ora me la tiri via dalla mente... Il futuro lo lasciamo al "destino".... Chissà, tra poco semmai toverò davvero l'occasione giusta... CIAOOO
alla fine non hai ceduto...........a parte tutto, sono in pieno accordo con gli altri: aspetta che questi usurai della bmw ti levino questo finanziamento e quindi l'anno prossimo cerca l'occasione giusta.... adesso sono solo ad aspettare un 535d.....magari tra qualche mesetrovi un'altra occasione e ci ripensi ancora..... e comunque non è che adesso hai una panda da 60cv....hai un favoloso 530d...... ciao
a parte il bagno di sangue ti saresti ritrovato ancora senza il navi professional, poi te lo sognavi anche la notte!
vai tranquillo, tra 2 mesi magari salta fuori la 545d col motore preso dalla serie 7 e via che la 535d diventa "storia"........ complimenti per l'auto, Paccagnella
Aspetta si ripresenterà un'occasione migliore più,avanti,ora goditi una berlina di lusso come il 530d che non è poco,ci sono delle persone che non avendo possibilità di comprarsi una macchina,utilizzano ancora un 126 personal 4.
Si, lo so di avere una bellissima macchina.... Ma sapete, la voglia dello station l'ho sempre avuta e vedere un 535d touring bello come quello ad un prezzo comunque competitivo e con 10000km anzi meno attivi mi faceva gola... Vabbè come dite voi troverò certamente un'altra occasione e probabilmente come la vorrò io e nel momento opportuno!! CIAOOO e GRAZIE a tutti per il supporto morale!!!
come ho scritto Davide no... era davvero troppa la differenza dalla mia e questo mi ha fatto desistere... Fino a 10000€ ( e già pochi non erano ) ci arrivavo a 14000€ no