Il disegno del cerchio non è brutto, è che è troppo piccolo, e siccome le linee della nuova serie 3 la rendono mastodontica, ha necessariamente bisogno di un cerchio grande!!! E' piccolo anke il 17" secondo me...! Tu prova a metterci un cerchio da 18" e poi ne riparliamo...
ciao mark, bellissima la macchina... io la sto ancora aspettando... ancora 3 settimane senti per caso tu hai messo l'impianto stereo optional o ti sei tenuto quello di serie? te lo chiedo perche ho visto dalle tue foto l'IPOD collegato dentro al bracciolo... ciao e di nuovo complimenti
Complimenti! bell'acquisto! Anche io però cambierei i cerchi e passerei a 17" o 18", potendo ovviamente, magari pensaci per il futuro
il tuo ragionamento non fa una grinza.. però ognuno fa i conti con quel che cerca.. non penso che uno che si prende una E90 sia tanto a caccia di sportività.. certo che la sua auto con dei bei 19" e dei distanzialotti poi farebbe sbavare chiunque...
Complimenti mark_it!!!! Auto molto bella anche se i cerchi non mi convincono troppo, infatti la linea della E90 richiede almeno dei 18'' perchè risaltino.
Complimenti anche da parte mia mark_it!!!! , è solendida!!! Poi il navigatore mi piace davvero tanto ottima scelta. Ciaooo
grazie a tutti dei complimenti! li farò a Bimmy! gcattari ho l'impianto di serie che viene col Pro Nav. Ho provato l'hifi a 10 casse ma non mi ha entusiasmato per niente. Questo di serie (che è un ibrido secondo me, derivato dal professional) si sente decventemente, agli alti volumi ha buoni bassi, ma niente di eccezionale. se sei un autoradiofilo ti consiglio di sentirlo bene con le tue orecchie prima di prenderlo. Purtroppo, e questo è assurdo, il sistema Pro non legge MP3!!! comunque ho letto su qualche forum che sembra facciano l'upgrade del sw a settembre... vegeta io ci penso, ma il mio conto in banca nn si è ripreso ancora...e ne avrà per molto! luca318 distanzialotti? :) ///M3 Ok, allora facciamo una cosa: fate una colletta e compratemi sti cerchi, poi posto le foto Roby di sicuro il nav pro è utile se vuoi sapere dove ti trovi, per via della mappa. altrimenti anche l'altro va bene.
distanzialotti = distanziali = sono delle "placche" di metallo che si montano tra il mozzo e la ruota per far sporgere la ruota più in fuori