E' arrivata!!! Stupenda!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Draklor, 18 Ottobre 2008.

1. Davideumegghj

Davideumegghj Secondo Pilota

767
    20
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    492
    ..in Attesa. Ex 320d E91
    Bellissima complimenti

2. Draklor

Draklor Kartista

145
    0
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    X4 3.0D MSport - 320d Coupè MSport - X3
    Secondo rapido aggiornamento:
    La vibrazione è stata eliminata,e a quanto pare era la copertura del motore che non era fissata bene e vibrava in accelerazione.
    L'alone presente sul lunotto posteriore(relativo alla pellicola oscurata) è stato eliminato anch'esso.
    Tra l'altro per questi interventi mi hanno dato l'auto sostitutiva(una Z4 cabrio bianca...stupenda...)

Ora si è presentato un'altro problema però:
    Superando i 140km/h si sente un rumore non troppo forte ma molto fastidioso,una specie di bzzz(che quasi quasi và nelle frequenze ad ultrasuoni...) metallico/elettrico,provenire dal tweeter anteriore destro(quello sul montante per intenderci).
    Sono passato oggi in concessionario per farmelo controllare e il tecnico(un ragazzo molto simpatico e preparato,che poi è lo stesso che mi aveva sistemato l'altra vibrazione e che mi è stato assegnato quale tecnico "personale"...) è venuto in autostrada con me per sentirlo.
    Sentendo quel rumore è rimasto molto sorpreso perchè dice che non gli era mai capitato di avere un problema del genere(ha ipotizzato un problema al tweeter o qualche cavo magari),ma mi ha subito ordinato il tweeter nuovo e non appena arriva(entro una settimana) mi darà un appuntamento per sistemare la faccenda.

Devo dire che sono soddisfatto di come l'assistenza BMW mi stia trattando(tutti i problemi risolti velocemente e con efficacia),ma dalla parte opposta sono deluso ancora una volta che una macchina del genere presenti questo tipo di problemi(non per dire ma avevo la Grande Punto e non mi ha mai dato un,ma dico un,problema).
    Spero che questa sia l'ultima cosa da sistemare...

Sto poi ancora aspettando i tappetini MSport,che a quanto pare non sono disponibili neanche in Germania e non sanno quando potranno arrivare!!!
    Ma è possibile che la BMW abbia prodotti nel suo listino degli accessori e poi questi non siano disponibili???

Comunque ora sono a quota 3700km...

Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2008
  3. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Complimenti per l'auto..Sarà una dei pochissimi 4l diesel che circolano negli usa..:D
    Ma per gli indicatori arancioni non ti hanno fatto storie??

4. Danyrun

Danyrun Primo Pilota

1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    complimenti bella macchina

5. cescoevo

cescoevo Secondo Pilota

767
    10
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.372.194
    BMW 330i E90
    Molto Bella...3 cose: gli interni pioppo mi piacciono molto e i cerchi sono bellissimi! Peccato per lo scarico secondo me davvero brutto...

6. Draklor

Draklor Kartista

145
    0
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Eh,il 320d quello c'ha...stavo pensando magari in futuro di sostituirlo con quello doppio del 325d/330d.

Nessuna storia per gli indicatori di direzione,qua possono essere sia rossi che arancioni.
    Sono in Italia che invece devono essere per forza arancioni.

7. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    non costa di meno il benzina in america?come mai hai optato per il diesel?

8. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Complimenti anche da parte mia per il tuo mezzo

9. Draklor

Draklor Kartista

145
    0
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Mi sono preso il diesel perchè tanto tra un mese e mezzo torno definitivamente in Italia quindi l'ho preso pensando all'uso in Italia,non qua negli USA.
    E poi prendendola così l'auto è completamente omologata europea(l'auto è in italiano tra l'altro),non gli devo cambiare niente e non ci sono problemi per l'immatricolazione una volta arrivata in Italia.

Grazie per i complimenti!

10. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Leggo solo ora e ti faccio tanti complimenti .......... bella

Condividi questa Pagina