Complimenti bel lavoro! Aspetto anche io, e vi faccio anche una domanda, devo rimontare la turbina a giorni, su qualche sito ho letto ( far girare il motore senza accenderlo per far arrivare l olio in turbina) la mia e una 320d e91 steptronic ! Con il pulsante di avviamento non appena lo tocchi la macchina va in moto , come posso fare? Grazie
Buongiorno ciao dream cosa intendi per spinotto iniettori? Il sensore rail a Monte del flauto? Per il fusibile dovrei essere sicuro di qual è? Comunque grazie
Sono stato dal mecca espertissimo BMW e mi ha detto che la turbo è a posto. Ho il flessibile rotto ed è forse per quello che la macchina va meglio (meno contropressione) .
Già pare strano anche a me, può essere che sia solo una tua impressione. Scusate per il ritardo ma al lavoro non navigo spesso. Arriva presto il reportage... è che il tempo è quello che è.
Quando metti il muso davanti agli iniettori (da sopra il motore) vedi degli spinotti, sono quelli che danno il segnale a questi. Sono attaccati con un connettore, lo premi e sollevi leggermente senza neanche staccarlo del tutto. Oppure vai a staccare il fusibile della pompa in linea che ottieni lo stesso effetto
Ciao coals, allora come va la macchina a distanza di un po' di giorni e immagino di un po' di chilometri?
L'auto va alla grande, consumo d'olio mi sembra regolare, anche se ogni tanto ho letture discordanti del livello (ma...) Ormai ho 2500 km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tutorial arriva ci lavoro sto we promesso. Ho scritto tutto però devo inserire le foto è un lavorone... e come sapete ho ricominciato a lavorare... (che nn fa male di questi periodi) e il tempo è quello che è.
Ottimo per l'auto e in bocca al lupo per il lavoro. Ma in 2500km già riscontri un consumo dell'olio? Forse dipende dal fatto che la turbina è nuova? Io con la mia che ora ha 175000km, comprata a 82000km e fortunatamente senza avere rotture della turbina, riscontro un consumo di circa 0.5l ogni 10000km. Restiamo in trepidante attesa per il tutorial.
La mia ha sempre consumato sui 130 ml/1k km, quindi più del doppio della tua e cmq sempre ampiamente nei margini. Appunto però lo sto controllando per vedere se ci sono variazioni significative.
in effetti anche la mia è allineata ai consumi di olio tuoi, ho notato che cambiando olio e mettendo su il castrol sport 0W 40 consuma un'anticchia di +.
I consumi di olio a cui mi riferivo sono proprio con Castrol, esattamente Castrol Edge Sport 0w40. Non ho mai provato altri olii
Io con il Mobil1 0W-40 qui consumi. Cmq no oggi a casa nel garage controllato tutto ok perfetto, con il Total Quartz 9000 5w-40 che uso ancora di meno i consumi.