Si esatto. Ma quando chiedi una Garrett modello xxx e ti dicono si ce l'abbiamo..... che vuol dire? Se ti chiedo un iPhone 4S e mi dici si ce l'ho poi ti presenti con un modello uguale da fuori con scritto "CiaoYang" che fai? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora sento quanto mi fanno una Garrett nuova e mi faccio levare le spese di spedizione... Il prezzo è basso è vero, ma se ti dicono certe cose uno ha anche un pò di fiducia...
620+iva. Ho contattato il distributore in Italia, la FTS, una bella chiaccherata con un tipo molto alla mano e disponibile. M'ha detto che gli sembrava strano, che lui mai sentito, perchè i tizi dicono che hanno un canale secondario per avere le turbine così a basso prezzo... boooomm Gli ho detto quanto l'ho pagata mi ha detto fai attenzione che un ricambista questa che sta di listino 1360+iva non ce l'ha a meno di 700 e che gira un mondo di roba "strana" intorno ai turbo incredibile... La cosa più pallosa è che ora ci sono di mezzo le spese di spedizione.. che roba ragazzi... un sito enorme e tanta poca onestà ma... E' vero delle volte sarebbe il caso di andarla a comprare sotto casa così gliela ridai li sul bancone...
ma tu hai specificato che la volevi garrett originale? a quel prezzo li era impossibile che fosse originale...dovevi aspettartelo.
Non è una Garrett nuova, sinceramente io opererei per il reso con annessa restituzione dei soldi. Hai qualcosa, però, che dimostri che tu hai chiaramente richiesto una Garrett? Il costo di listino di una GT1749V è di circa 750 € + IVA....a meno non si trovano assolutamente, se non, appunto, cinesi. http://www.e-tts.com/english/index.html
Si ho detto Garrett e l'ho messo anche sull'emai... Diciamo che è fuori prezzo senza dubbio.. ma non sapendo quanti ricarichi hanno le turbine e vedendo com'è il mercato dei ricambi con rincarichi assurdi un pò di beneficio del dubbio c'era.Se mi dicevano 300-400 euro allora si era incauto acquisto. Laghi di Forlì originale la fa 700 + iva e senza ss, 750 anche qui da me la fanno...
Brutta storia questa, di solito i ricarichi sulle turbine sono omogenei per tutte le aziende, come ovvio che sia. Può cambiare quella 50ina di euro, che sono poi giostrate con le spese di spedizione. Hai detto armec la dava a 752+iva, infatti come prezzo stiamo li. Io la presi da loro originale garret.
Da Laghi a Forlì (il padre dovrebbe essere il figlio ha un altra rivendita) 700 euro ma loro smerciano molto sono il punto di riferimento per il territorio. Alla ragazze (che è già la seconda volta che chiedo) ho specificato scandendo se fosse Garrett originale.. Cmq gl stronzi sono sempre dietro l'angolo, la serietà non è italiana non c'è nulla da fare. Anche perchè gli altri se avevano altre marche me lo dicevano chiaramente... e la GT1479V la fa solo la Garrett non c'è nulla da inventarsi!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma questa TTS toyota cos'ha che non va? è finta? qualcuno la conosce? oppure deduci solamente che non sia buona come la garrett? non è che il modello di garrett che hai ordinato sia il massimo in quanto ad affidabilità .. magari quella è meglio.. magari no.
Sta TTS non esiste, se metto il codice completo mi ritorna robba cinese. Tu capisci che... Garrett nn sarà affidabile ok per quelle turbine, ma questa è cinese e lo sarà ancora di meno.. sel a montavo e fra 10k km stavo a punto e a capo? Cmq ragazzi tutto risolto, oggi pomeriggio li ho chiamati, gli ho detto quanto alla fine mi facevano la nuova originale, sotto i 720 non potevano andare. Per chiudere la cosa ho detto ok, ma che non pagavo un euro di spedizione, perchè la mia l'ho pagata con quella che c'avevo a casa, ha mugolato e dopo ha detto ok. Insomma domani arriva, me l'hanno spedita oggi pomeriggio senza ancora accredito per la differenza, il corriere poi si riporterà via l'altra. E' andata di lusso, domani vi aggiorno cmq, ormai sta telenovela... Qualcuno sa che guarnizioni danno a corredo della turbina. Su questa c'era quella sul collettore di scarico e altre due non identificate, altrimenti domani le prendo alla BMW, se sapete qualcosa mi evito di comprarle.
Ragazzi l'auto l'ho rimessa a terra! Fatti 19 km, sembra tutto ok! Va molto bene. Un fischio piccolo e acutissimo (mooolto alto in frequenza) tra i 1500 e 2000 giri poi nulla, anche in rilascio. Semmai che devo controllare? Perche per quanto mi riguarda serraggio sul collettore di scarico fatto con dinamometrica (guarnizione nuova). Gli altri attacchi sono con guarnizioni e cmq tutto ok (almeno credo!) L'unica cosa che mi lascia perplesso è la mandata d'aria del lato freddo, in pratica quella che viene dal filtro aria che va a pressione e basta, cioè così senza arte ne partre...
ottimo! tranquillo che hai fatto tutto bene...ora goditela :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
A breve reportage.... Cmq sono soddisfazioni e ringrazio tutti davvero, è bello far parte del forum. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi voglio bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo Coals e grazie per il reportage che arriverà. penso che sarà il primo messo in rete, proteggi le foto come spiegato dal forum altrimenti te lo vendono su ebay.
Son felice per te che hai risolto Coals /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rep+ meritata