... il prezzo è lo stesso che avevano chiesto a me ( in Bmw ) ... 200€ di man. e 600 € di collettore, oppure 300€ per slamellarmela ... Io me la sono slamellata da solo con tutta tranquillità in un sabato pomeriggio ... si può sicuramente fare più velocemente, ma 3/4 orette in bmw te le fatturano tutte ... Nel collettore con le lamelle "gommate", le lamelle sono inserite in una cornice (arancione in plastica) solidale con la base della lamella stessa e non compatibile con il collettore precedente ... quindi non è possibile sostituire semplicemente le lamelle ... Il passaggio al collettore modificato è avvenuto con l'estate del 2004 (conta ovviamente la costruzione e non l'immatricolazione) ... in linea di principio dovrebbero esserci alcune euro 4 col collettore vecchio ...
allora, dando il numero di telaio ho sentito io in conce che ha verificato a magazzino: 502€ + iva NON SONO PREVISTI SCONTI IN QUANTO PROBLEMI NON NE HANNO AVUTI CON QUESTI COLLETTORI ditemi dove si trova a quei prezzi che li contatto subito... Asus
Ehi Asus, se ti serve un collettore già slamellato ce l'ho io pronto :wink: ...era cmq del 2005 già con le lamelle modificate.
german..forse non hai capito..mio padre non vuole saperne di collettori slamellati. se no slamellavo il mio no? :wink: Asus
... io ho slamellato la mia e ho postato un po' di foto qua : Ho slamellato l' E60 poi c'è questo che è il 3d principe in materia e ci sono dei link (nel primo post) a diversi altri reportage : Slamellati e contenti Virtual Club