il cofano è tamarro assai sembra uno di quelli hard tuning! purtroppo ne fanno solo un tipo, fosse come l'originale di disegno mi andava bene! mentre di bauli ho visto che ce ne sono più tipi, c'è l'ac schnitzer della tension poi c'è il vorsteiner e il lumma
ragazzi ho trovato un'azienda seria specializzata in carbonio che mi fa per me il cofano in carbonio, con lo stile di quello originale bmw della competition ( con i rialzi al centro) che ne dite?meglio normale verniciato nel colore della carrozzeria oppure in carbonio identico al tetto? l'azienda si chiama stile italia www.stile-italia.net pare siano abbastanza seri dato che disegnano, progettano e sviluppano i componenti pe autodelta a anche per case automobilistiche.
Lo farei sicuramente in tinta carrozzeria. Non perde di efficacia (peso) e mantiene sicuramente la macchina entro un certo stile (sarebbe pacchiana imho) :wink:
mi piacerebbe riprendere lo stile del tetto, credo che mantenendo lo stesso stile (esiste un cofano in carbonio per e63 ma è piano di prese d'aria e rigonfiamenti) si adatti bene altro che mi piacerebbe molto il baule post. stile csl, ovvero rialzato
aggiornamento! al via la realizzazione di cofano ant. e baule post. in carbonio per la mia M6! E così pian piano diventerà un'M6 CSL ;D vorrei fare anche l'assetto, che ne dite ne vale la pena? la vorrei anche bassa per estetica, vanno bene solo le molle?ci sono problemi con l'assetto variabile? p.s.:il tetto delle nostre M6 è in carbonio o carbon/kevlar? qualcuno conosce il nome della trama utilizzata?