si può fare, si può fare.... un pò più complicato è partire dagli stop con la marcia inserita.... specialmente se sei in coda.....
Vabbè, il motore di un'M3 è comprensibile che sia particolarmente spinto. D'altronde è abbondantemente oltre i 100 CV/litro. Ma un 330i lo vedo piuttosto robusto per non parlare di 316-318 (non dico 320 per scaramanzia) Ciao
GARZO' E' ovvio che un motore ad alta rotazione quale quello delle M3 (9000 giri) sia più soggetto a rotture. Le sollecitazioni meccaniche sono enormi !!! Prova a informarti della Honda S2000 (stesso numero di giri ma meno CV)!!!
si ma l'honda è un 2,0 litri contro i 3,2 dell'M... e poi.. onestamente non è comprensibile un beneamato cazzo!! uno spende 60'000 e rotti euro per un auto per poi avere problemi del genere di affidabilità??? e vabbè, da una parte c'è la garanzia, ma dall'altra dove lo mettete il disagio di trovarsi in pensiero per situazioni del genere, magari con una rottura capitata fuori casa (o magari proprio nel tragitto per tornare a casa) con spese accessorie che possono essere magari il dover dormire fuori casa o il tornare a casa con altri mezzi.. sinceramente non mi sembra una cosa molto simile per un marchio quale bmw..
Luca318 Sai quanti conosco che hanno un M3 "esplosa" !!!! Purtroppo il suo motore può risultare delicato. BMW lo sa di conseguenza passa in garanzia quasi tutto. Altre case ti liquidano dicendo uso improprio del veicolo. gli risponderei io visti gli eurini che gli ho versato per un'auto sportiva e che come tale DEVE essere tirata !!!!!!
Luca318 Sai quanti conosco che hanno un M3 "esplosa" !!!! Purtroppo il suo motore può risultare delicato. BMW lo sa di conseguenza passa in garanzia quasi tutto. Altre case ti liquidano dicendo uso improprio del veicolo. gli risponderei io visti gli eurini che gli ho versato per un'auto sportiva e che come tale DEVE essere tirata !!!!!!
Luca318 Ma da appassionato ti garantisco che correrei il rischio acquistando una EMMONA (anzi 2, una per il weekend l'altra per tutti i giorni)
Luca318 Fino a 3 mesi fà vendevano una M3 con 40000 km e motore sostituito con 20000 km. Uno cosa fà ?!?!... rischia ma tieni presente che il motore di una M3 costa 30000 euri. Poniamo il caso che il conce sia disonesto e ti venda una vettura tarocca (meno km di quelli reali, parti sostituite, ecc.), hai solo un anno di garanzia (sempre che sia ufficiale Stillnovo altrimenti BMW non la riconosce). Ancora peggio il conce sia disonesto e non voglia riconoscerti nulla !!! Devi rivolgerti ad un legale che per fargli causa ti chiederà circa 5000 euri per l'azione legale civile e penale (perchè trattasi di truffa oltra che di mancata osservazione della normativa europea in materia di garanzie). Purtroppo è sempre un rischio !!!! Devi conoscere sempre il venditore
il motore dell'M3 costa 30'000 euro? e poi un concessionario che vende auto del genere ha vita moooolto breve...
no, sulle bmw non è assolutamente ammissibile un problema di affidabilità... specialmente del motore p.s. io lo dico sempre che dovrebbero farmi fare 100.000 Km a me prima di decidere se un motore è affidabile...