...stamattina ho visto la mia macchina.... ...nello scantinato della concessionaria.... ...tutta impolverata, con i sacchi sui sedili.... ...beh, con poca luce e impolverata... ...IL COLORE FA CAGARE!!!! ....non sto scherzando, è SCURO, come si vede in certe foto! Però non sono amareggiato perchè allora immagino anche che AL SOLE DIVENTI BELLO come si vede su altre foto viste.... ...insomma, mi pare di aver capito che questo colore CAMBIA IN FUNZIONE DELLA LUMINOSITA'! ....se no sono ka@@i miei!!! Ah, ho il volante della Msport percè si sono sbagliati a inserire il codice dei soli Paddle... ho chiesto di verificare che NON ci fosse finito dentro anche l'assatto: fortunatamente hanno messo solo il volante! Spero che me diano per venerdì...............:wink:
..cosa state dicendo Willy???? .......... Andrew, okkio che da PicioFermo (tolto ), te ne dedico una nuova!!!
...QUESTO E' UN POST STORICO.... ...e a parte il leggero BRUCIO per via che Stefano mi ha ciulato IL TRONO DA 1° CON LA E93 per pochi giorni ( ... )... ...chiedevo se potevamo (NOI CON LA E93 ) continuare su questo... ovviamente non per le presentazioni, solo su un discorso in generale... ...oppure chiediamo un TREAD TUTTO NOSTRO???
Sì dai fate un tread del tipo 335 club o Xdrive club lo potreste chiamare SBORON CLUB Ciao Brunoooooooo!!!!! :wink:
...visto che non ce ne sono una vagonato, perchè dividere per motorizzazioni? E poi CABIO è STILE DI VITA....