Con rientro dell'auto a valutazione 4ruote è da Laurea ad honorem, ma mi pare di intuire che sia andata proprio così!
io invece sono uno di quei pirla che permutando ci ha sempre e solo smenato, pazienza l'importante è........avere kulo prima o poi!
ma era una pronta consegna e abbiamo preso pure una mini cooper... io non chiedo mai lo sconto...sono dell'idea ke se uno te lo vuol fare te lo fa a prescindere...nel mio lavoro non lo faccio mai...quindi non lo pretendo dagli altri...forse il mio venditore sa ke me ne posso andare via come e quando voglio quindi mi tratta bene x questo...:wink:
Guarda che scherzavo EH!!! ..Ma come vedo l'avevi gia' capito...comunque il mercato e' cosi'...PURTROPPO.
non voglio prendermi meriti che non ho. Se sono riuscito a prendere uno sconto cosi' grosso è merito tuo (per come si sono svolte le cose - e tu ben lo sai! :wink: ). Lo sconto in effetti è stato del 12,5% con valutazione della e91 a poco meno di QR (27.500) e poco piu' di Eurotax (26.500). Oltre a questo ho avuto un corso di guida Bmw Sport Academy @ Alberto: se invece era una presa in giro ..... va in ciccia!!!
macchè presa in giro... io su un'auto da ordinare come voglio io non ho mai avuto uno sconto del genere...da come si son svolte le cose te hai osato e ti è andata bene... ...x come sono io non l'avrei mai fatto...non mi piace chiedere sconti
...uppo il tread dicendo che... ...stamattina mi hanno chiesto di andare a firmare.... ...mi sa che SIAMO AGLI SGOCCIOLIIIIIIIIII!!!!
bene dai...chissa ke sia la volta buona... non sai se è arrivata??in teoria dovrebbero dartela domani...o se no mercoledi 16 maggio...come la mia...:wink: